Tram steampunk

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: Tram steampunk

Messaggio da 62VAMPIRO »

Altri up: considerando le osservazioni di Ryoma ho contrastato di più la scena. Ora vedo stò renderizzando con gli altri due tram per vedere se effettivamente riempie troppo la scena..........
Vero che dopo ci sarà CC e "aggiustamenti" vari, però è vero che sarebbero troppi e troppo pesanti: yes
Allegati
FINAL 2.jpg
mutilo

Messaggio da mutilo »

Comunque sia, penso che sia (scusa la ripetizione) un ottimo lavori di modellazione. Ti stai avvicinando molto alla foto anche se non è facile.

A volte è bello realizzare la stezza immagine e a volte è bello poterla espirmere con le proprie idee.

Bravissimo ;)

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Mah......dovrei più o meno esserci. Ho usato Color Finesse per la CC, aggiunto un pò di cose, corretto qualcos'altro. Poi ho "smanettato" con blur , tint ecc....ecc.....ecco i due renders
Allegati
TRAM.jpg
TRAM 2.jpg
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Intanto grazie a MORPH per il "GURU"...esagerato, poi tornando al render, direi che è migliorato molto!
L'ultimo render è piuttosto evocativo.
DEVI però necessariamente aggiungere un pò di fumo (se non NON è STEAMpunnk!!! 8-) ) e cerca di utilizzare anche il DOF, di brutto!
Dai che ci sei!

Ryo
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Guarda, mi sono permesso di fare un paio di test "al volo", molto improvvisati ma direi che ci sono ottime possibiltà!!! :idea:

Ryo
Allegati
tram3.jpg
tram2.jpg
tram1.jpg
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bravo Ryo: conoscendoti non avevo dubbi :) :) :)
Alla fine ho optato per una cosa del genere
Allegati
OK.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

miseriaccia......lavoro favoloso...veramente bello e dettagliato
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

tanto di cappello davanti a certi Lavori!.

molto suggestiva! bravo bravo! clap clap clap ;)
mutilo

Messaggio da mutilo »

BRAVO BRAVO BRAVO 62VAMPIRO

ti ho seguito per tutto il lavoro, ma non essendo in grado di commentare i vari step dato il mio scarso livello, ho solo potuto ammirare con tanto piacere quello che facevi.

complimenti ;)

anche a Ryoma per le sue modifiche. (non me ne volere 62vampiro)

Ciao
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Complimenti per la post produzione,mi piacciono sia quelli di ryoma che di vampiro,la mia domanda è questa:si potrebbe fare anche con il rendering in bianco "senza i materiali" e poi colorarlo creando tex e vari effetti di luce,fumo ecc.. ecc.. in photoshop?Sarebbe da postare questo lavoro anche su qualche sito che tratta ps
Ultima modifica di cesgimami il mar lug 17, 2012 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi