Altri up: considerando le osservazioni di Ryoma ho contrastato di più la scena. Ora vedo stò renderizzando con gli altri due tram per vedere se effettivamente riempie troppo la scena..........
Vero che dopo ci sarà CC e "aggiustamenti" vari, però è vero che sarebbero troppi e troppo pesanti: yes
Mah......dovrei più o meno esserci. Ho usato Color Finesse per la CC, aggiunto un pò di cose, corretto qualcos'altro. Poi ho "smanettato" con blur , tint ecc....ecc.....ecco i due renders
Intanto grazie a MORPH per il "GURU"...esagerato, poi tornando al render, direi che è migliorato molto!
L'ultimo render è piuttosto evocativo.
DEVI però necessariamente aggiungere un pò di fumo (se non NON è STEAMpunnk!!! ) e cerca di utilizzare anche il DOF, di brutto!
Dai che ci sei!
ti ho seguito per tutto il lavoro, ma non essendo in grado di commentare i vari step dato il mio scarso livello, ho solo potuto ammirare con tanto piacere quello che facevi.
complimenti
anche a Ryoma per le sue modifiche. (non me ne volere 62vampiro)
Complimenti per la post produzione,mi piacciono sia quelli di ryoma che di vampiro,la mia domanda è questa:si potrebbe fare anche con il rendering in bianco "senza i materiali" e poi colorarlo creando tex e vari effetti di luce,fumo ecc.. ecc.. in photoshop?Sarebbe da postare questo lavoro anche su qualche sito che tratta ps
Ultima modifica di cesgimami il mar lug 17, 2012 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US