Esercizio Rendering...

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Platone

Re: Esercizio Rendering...

Messaggio da Platone »

3ddevid ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: San Battiscopa non sapevo dove farglielo...vicino la scala lo devo mettere? ;)
bho ahaha è tuo il progetto decidi tu dove metterlo il San..e se metterlo xd
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

:lol: forse lo metto solo alla parete centrale e a quella laterale, ma non sulle scale! Comunque come ti sembra come inizio illuminazione?

PS: san battiscopa questa è forte me la scrivo! :lol :lol: :lol:
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

:) Eccomi dinuovo, ho messo una tenda, modificato i gradini e aggiunto una tela!

La cosa che non capisco è che mi si vede sempre a macchie, anchè se quando era bianco non facevano! :?
Premetto che nello spazio vuoto ci andrà il divano, che purtroppo non ho ancora trovato in giro... :(
Che ve ne pare? A me piace un sacco! E' il primo risultato bello che ottengo da quando uso Vray...e per me è un soddisfazione! ;)
WIP2.jpg
WIP4.jpg
PS: posso chiedervi una cosa: ma come mai quando fate voi i rendering alle immagini finali vi appare la striscetta grigio trasparente dove c'è scritto il tempo, la versione di vray ecc...?? :?:
nexzac

Messaggio da nexzac »

3ddevid ha scritto:PS: posso chiedervi una cosa: ma come mai quando fate voi i rendering alle immagini finali vi appare la striscetta grigio trasparente dove c'è scritto il tempo, la versione di vray ecc...?? :?:
vai su Settaggi di rendering, vraybridge, Options, Miscellaneus options e spunti "stamp vray informatios"
:)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Bump eccessivo al pavimento, sembra preso a martellate.
Magari una luce area sulle scale, nascosta, dal piano superiore un po di luce ci arriverà sulle scale.
;)
mutilo

Messaggio da mutilo »

Spero che questa sia la tua scena definitiva e che non la cambi ad ogni critica o errore altrimenti non riusciamo, anzi riescono più a consigliarti a dovere.

Non bisogna vergognarsi di quello che si posta perchè siamo qui per imparare dai migliori, quindi ti ripeto non cambiare più scena, così le critiche ed i consigli saranno più costruttivi.

Comunque questa è molto meglio come inizio.
Tot is possibol, niente is nothing
Platone

Messaggio da Platone »

mutilo ha scritto:Spero che questa sia la tua scena definitiva e che non la cambi ad ogni critica o errore altrimenti non riusciamo, anzi riescono più a consigliarti a dovere.

Non bisogna vergognarsi di quello che si posta perchè siamo qui per imparare dai migliori, quindi ti ripeto non cambiare più scena, così le critiche ed i consigli saranno più costruttivi.

Comunque questa è molto meglio come inizio.
pienamente daccordo
SOTT

Messaggio da SOTT »

Decisamente meglio dell'ambiente precedente... :!: uniche osservazioni che già ti son state fatte... rivedrei il bump eccessivo del pavimento... inserirei una luce area nascosta che illumini il vano scale... smusserei i gradini della scala che sono troppo spigolosi... il tessuto della tenda lo farei leggermente trasparente e la bocchetta dell'aria condizionata la farei più schiacciata e lunga così riempi meglio lo spazio... 8-)
3dgeo

Messaggio da 3dgeo »

Decisamente meglio anche per me, oltre a concordare sulle considerazioni degli altri utenti.
Mi sembra che sei sulla giusta strada :)
Piccola info....
Dove hai preso quella bella tenda? è free?
Grazie ;)
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

;) Ciao ragazzi! Rispondo a tutte le domande in un unica risposta :)...Allora, questa è la scena definitiva (sempre che vi piaccia). Forse avete raggione, dovrei metterci una bella luce area! Altra cosa, credo che il "coso" d'areazione lo lascio cosi! Nn voglio rubi la scena! Per quanto riguarda il pavimento, vorrei un consiglio: secondo voi è meglio fare una bump a parte (immagine bianca con solo le assi del parquet) o usare la stessa immagine (desaturando) anche nel bump? :) Ciao e grazie a tutti!
  • Advertising
Rispondi