come riperire vray!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- skylinestudio
Re: come riperire vray!!!
Se posso dare un consiglio per esperienza personale direi questo: impostate il lavoro in modo professionale fin dall'inizio e fatevi pagare i lavori per quello che valgono e non per pochi euro. Capisco che pur di lavorare all'inizio fa gola tutto, ma farete svalutare con le vostre mani il vostro lavoro e soprattutto darete l'impressione che sia un lavoro semplice ed alla portata di tutti (non serve una laurea per farlo ma non vuol dire che imparare a fare certe cose sia facile, anzi). Ricordate che lo sconto che farete non sarà mai abbastanza (e sono soldi che perdete), qundi tanto vale farsi pagare da chi non apprezza. Quando vi sarete ritagliati il vostro spazio nel mondo del lavoro per le vostre qualità lo capirete.
Dopo aver letto però tutta la discussione non riesco a non intervenire almeno per dire che se apri una discussione riguardante un software.... Magari sarebbe il caso che tu imparassi che "software" è software e non sofwear...!
Scusate, ma è stato più forte di me... La prima volta che l'ho letto ho pensato ad un errore di battitura ma ho poi visto che la cosa continuava a ripetersi.....
Elisa
Il post è questo
Una richiesta come questa che termina con uno smile che fa l'occhiolino credo valga di più per capire come è fatto di tutti gli altri post che ha scritto dopo messi insieme.... è pur sempre un'idea mia dato che penso sempre che "L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito"... forse se avesse tentato un'approccio diverso alla discussione mi sarei anche "bevuto" tutto quello che ha scritto dopo...Ciao a tutti .....mi chiedevo da dove potevo riperire vray!!!
Non so se mi sono spiegato
-
- Advertising
FOLLOW US