I baffardelli...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: I baffardelli...

Messaggio da elderan »

:) Ciao Alex, volevo farti i miei complimenti perchè mi piace molto l' idea :) La scena sta venendo davvero bene, continua così, secondo me bastano piccole aggiunte e qualche ritocchino e viene su un bel lavoro da mettere in gallery :)

Ciau 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

son d'accordo con TT l'illuminazione mi piace molto e anche l'idea del Bunker per spezzare un pò....
grande grande sta venendo benissimo :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

TheTruster: Ciaoooo TT....grazie per avermi risposto..... :D I tuoi consigli mi saranno preziosissimi.
Sistemo subito la bandierina. Per lo sfondo, ho qualche problema, per quanto riguarda il taglio...non saprei dove cercare una fotografia adatta.
Per quanto riguarda el altre idee.....AZZECCATISSIME.
Non ho capito il fatto della mappa di Hair, se hai voglia di spiegarmelo meglio quando ti capita te ne sarei grato.

P.s. GRAZIE TT ;)

Elderan: ciao Elderan. Grazie molte. Se hai voglia di specificare meglio cosa intendevi con "qualche ritocchino" e "piccole aggiunte"...io sono quì! :D
**__Alex DJ__**

Kino: Grazie anche a te.
Ora arrossisco, non pensavo potesse piacere così tanto un MIO lavoro.
Sono davvero contento.
E il lavoro sta piacendo anche a me. Ho un po' paura della modellazione che verrà...,ma con il vostro aiuto, sono sicuro che uscirà bene.
Grazie ragazzi!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
**__Alex DJ__**

Ragazzai, ho bisogno di voi per lo sfondo.
MI dareste una mano a trovare un'immagine adatta?
Grazie a tutti.....
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ho trovato questo se può interessarti, aggiustando le prospettive non è male, si adatta bene anche alla luce che hai in scena...

ciao

_kino_
Allegati
Svezia 182.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nemesi

Messaggio da nemesi »

e si idea respinta :D quando sapremo farle ste cose ci ripensiamo ok? :D cmq con fa brutto intendevo ke e' bella, da paura...insomma spacca!!! e poi con gli accorgimenti di TT e lo sfondo di kino...woooooooooooooooow!!! :idea:
Estrudi da questo corpo!
**__Alex DJ__**

Grazie nemesi :D :)
kino, grazie per lo sfondo. Stanotte provo.....! Ora sto uscendo. :D :D
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao Alex, con aggiunte intendevo proprio uno sfondo che riempisse un pò la scena che mi sembrava leggermente spoglia, per il resto come colori e luci ti ha già suggerito TT :) , adesso non vedo l'ora di vederlo finito, perchè mi piace molto :) :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
**__Alex DJ__**

Elderan, sono in difficoltissima (si dice? :D :) ) con lo sfondo.
Dovrò perderci un po' di tempo.
Non avendolo mai fatto, non so come settare i colori, le luci non corrispondono.....e poi non so come fare un modo che lo sfondo non sia soggetto a luci, ig e ombre.
Lo vorrei come una semplice immagine piazzata su un piano...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
  • Advertising
Rispondi