Iniziata l'ambientazione... pensavo a una cosa del genere...
Le luci mi piacciono abbastanza, ma come posso fare a fare effetto "nebbia" verso la fine della galleria (dove c'è la griglia per intenderci)?
Ho attivato il disturbo alla visibilità della luce ma niente da fare, lo fa solo sulla parete ma non da "volume" alla luce... provare con qlke materiale pyrocluster?
@houdini: l'effetto che mi hai proposto x me può andare, anche se voglio aggiungere della nebbia anche con pyrocluster... nel prox render cmq dovrebbe esserci anche l'effetto da te proposto.
X ora xò accontentatevi di quello che passa il convento...
a dottò, nun c'è proprio male! buon lavoro!! oltre alla tua succitata nebbia ti propongo (nel caso ti scocciasse modellare altro) un bel po di quello che noi chiamiamo "pruvulazzo" (polvere) per terra..al momento nonostante le ottime tex sui muri..tutto risente di una certa pulizia..beh anche i muri in realtà che sono rovinati..ma non sporchi..e quindi dai! pulviscolo e sabbie per terra, uno schizzo di sangue qui, una impronta di mano insaguinata là..e le jeux son fait!
ancora complimenti e buon proseguimento!
ciao!!!
Bene bene beneeeeeeeeeeeeeeeee! :D FInalmente questo mitico wip volge alla sua naturale conclusione :D Concordo sull'effetto nebbia e qualcosa in pyrocluster. In mezzo alla nebbia ed al fumo ci starebbe bene anche una sorta di macchine infernale tipica di saw, che si vede e non si vede, che si confonde. Anche qualcosa di sempplice tipo una gabbia di vetro alla "hudini", magari ripiena di acido e cose similari...considerando che dovrebbe essere parzialmente nascosta dagli effetti di fumo forse non serve che fai qualcosa di complicato e dettagliato, ma potrebbe rendere! :D Che dici?
...scusate ma è normale che aggiungendo pyrocluster alla scena il render sia + di un quarto d'ora che mi da "preparing" e non ha fatto ancora una cippa de ca@@o???
FOLLOW US