ILLUMINAZIONE INTERNI

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
dany3oy

Re: ILLUMINAZIONE INTERNI

Messaggio da dany3oy »

OOOh HURRICANE! ma va che figata! hai pienamente ragione! Ho lavorato senza Vray...ma che hai usato per la post produzione??? Questo eliminerebbe davvero molti problemi...photoshop???
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

e nel caso abbia utilizzato photoshop, sei intervenuto utilizzando le curve di livello oppure altro? Mi sembra di vedere che hai usato anche la maschera di contrasto, mi sbaglio?
hurricane

Messaggio da hurricane »

8snowman8 ha scritto:e nel caso abbia utilizzato photoshop, sei intervenuto utilizzando le curve di livello oppure altro? Mi sembra di vedere che hai usato anche la maschera di contrasto, mi sbaglio?
Si Photosciòpp!!! :)
E' tutto scritto nei post precedenti! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

Hurricane ha scritto:
8snowman8 ha scritto:e nel caso abbia utilizzato photoshop, sei intervenuto utilizzando le curve di livello oppure altro? Mi sembra di vedere che hai usato anche la maschera di contrasto, mi sbaglio?
Si Photosciòpp!!! :)
E' tutto scritto nei post precedenti! 8-)
ops...chiedo scusa mi era scappato il post...
dany3oy

Messaggio da dany3oy »

SCUSA HURRICANE MA PERCHE' USI L'ABERRAZIONE CROMATICA??? E CHE PERCENTUALE USI???
dany3oy

Messaggio da dany3oy »

QUESTO E' CIO' CHE SONO RIUSCITO AD OTTENERE CON I CONSIGLI DI HURRICANE...PRIMA E DOPO...
Allegati
05A.jpg
05.jpg
hurricane

Messaggio da hurricane »

dany3oy ha scritto:SCUSA HURRICANE MA PERCHE' USI L'ABERRAZIONE CROMATICA??? E CHE PERCENTUALE USI???
Ciao!
Intanto posso chiederti di non scrivere tutto in maiuscolo? Nei forum equivale ad urlare!
8-)
L'Aberrazione Cromatica è una distorsione della lente delle vecchie macchine fotografiche che fà comparire alle estremità della foto una distorsione che fa sdoppiare i colori facendo uscire in genere il rosso ed il blu!
A me personalmente piace molto e credo conferisca più realisticità all'immagine!
Ovviamente è il mio personale punto di vista!
:D
Allegati
05_PS_particolare.jpg
05_PS_particolare.jpg (156.83 KiB) Visto 1803 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
dany3oy

Messaggio da dany3oy »

ma se mi metto degli occhiali 3d???? Funziona??? :D
dany3oy

Messaggio da dany3oy »

OK, procedo con il bagno...qui mi servirebbero delle tendine carine per le finestre...sapete indicarmi qualcosa??? Ed inoltre il sole dove sarebbe meglio farlo cadere?

P.s. Hurricane continuo ad esercitarmi sulle curve di fotosciop!
Allegati
BAGNO2aw.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

complimenti,bellissimi rendering!anche io uso molto curve e anche livelli con PS,poi a volte tocco qualcosina di correzzione colore selettiva,poi il filtro contrasta,che ci sta sempre.
x le tendine usa cloth...guarda qsto tut http://www.youtube.com/watch?v=NB3NIl2Ur0Y
  • Advertising
Rispondi