ciao,
le critiche che volevo tenermi per me e che mi hai obbligato a tirar fuori

,motivo per cui non mi prendo la responsabilità dell'eventuale bannazione dal sito che gentilmente mi e ci ospita

,sono riferite solo alla parete in legno formata da un pannello intero tagliato solo dal passaggio della porta. Al di la della fattibilità della cosa (fattibilissimo, ormai per fare il "rigatino" prendono delle enormi lastre di legno spesse mezzo millimetro, ci fanno un enorme cubo mettendole una sopra l'altra e poi la tagliano nell'altro senso, cosi si ottiene la lastra in legno con un effetto di venatura DRITTA effettivamente non esistente in natura. La cosa non è proprio alla portata di tutti, ma questo non è importante) penso solo sia un po piattino.
ma forse sono io che da freddo e schifoso cadista non sono capace di immaginarmi l'estetica delle cose. E che forse, di conseguenza, non so apprezzarle.
questo è anche il motivo per cui mi sono tenuto per me le critiche, e spero che cmk non ci sia bisogno di bannarmi
a parte gli skerzi, mi farebbe piacere vedere la foto originale. Postala, se vuoi e se puoi.
per il resto,tutto ok.
Bel lavoro, belli i materiali e bella la modellazione.
solo una cosa. Lo zoccolino, in quel materiale tipo pietra non mi fa impazzire,avrei preferito un classico zoccolino in legno come la cornice perimetrale a soffitto. Eeee...ehm, il lampadario quello piu in fondo... dimmi la verità: l'hai aggiunto in post?
a parte queste cosette...
complimenti. :55 :55 :55 :55
anche se forse te lo sei sentito dire spesso, vedo dei miglioramenti nei tuoi gia belli (da quando frequento il sito) lavori.
la prossima volta posta qualke lavoro brutto... sennò i nuovi arrivati si scoraggiano.
ciao
Renxo
FOLLOW US