Ehehe una lisciatina di pelo al gatto..
Ovviamente non è per questo che posto Renxo. Di riconoscimenti ne ho avuti tanti a livello nazionale e inter e quindi direi che da questo punto di vista sono più che appagato.
La cosa che noto invece è che pur postando su 4 siti diversi e pur vedendo dalle visite che alcune migliaia di amici seguono questi treed, le risposte sono proprio limitatissime, ma talmente poche che in alcuni casi non ci sono affatto
Non è che questo mi tange più di tanto sono anni che più o meno le cose vanno così e quindi ci sono abituato, ma solo i cugini francesi sembrano aver realmente percepito lo scopo più che altro "didattico" di queste immagini,
Per quei wire che sto mettendo, io ai miei esordi avrei volentieri pagato
In effetti tra le righe vi sto mostrando la gestione poligonale al risparmio di una scena parecchio complessa secondo la modesta esperienza che mi sono fatto , dove il numero di poligoni è quello strettamente sufficiente ad ottenere un buon se non eccellente risultato.
Niente a che vedere con lo spropositato numero proposto dai modelli già preconfezionati che vanno tanto di moda, che se è vero che sono fatti molto bene è altrettanto vero che allungano i tempi di rendering all'inverosimile. Meditade gente... Meditate e fateveli con le vostre manine che è meglio...
Vabbuò fine della ricreazione...
Sto facendo test di illuminazione e presto vi mostrerò i primi risultati
Smiauzzzzzzzzzz

FOLLOW US