Made in Japan

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
TheTruster

Re: Made in Japan

Messaggio da TheTruster »

_kino_ ha scritto:senti ma tu non avevi lasciato incompleto anche un'altro WIP? se non sbaglio c'era un arco un 'ingresso a scalini...un borgo no? hahahaha ti tengo d'occhio TT :)
Oh, ma non vi sfugge niente!!! :D

Quel progetto per adesso è un po' accantonato... sia per "vacanza creativa" sia per il fatto che devo ottimizzarlo... è troppo pesante e si presentano numerosi errori di memoria insufficiente durante il render.

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
adri7

Messaggio da adri7 »

TheTruster ha scritto:
_kino_ ha scritto:senti ma tu non avevi lasciato incompleto anche un'altro WIP? se non sbaglio c'era un arco un 'ingresso a scalini...un borgo no? hahahaha ti tengo d'occhio TT :)
Oh, ma non vi sfugge niente!!! :D

Quel progetto per adesso è un po' accantonato... sia per "vacanza creativa" sia per il fatto che devo ottimizzarlo... è troppo pesante e si presentano numerosi errori di memoria insufficiente durante il render.

TheTruster
allora compra un pc nuovo! noi siamo curiosi di vedere!!! :D :D :D

eheh scherzo

ps: aspetto con ansia up e render finale!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:lol: si si e stai attento alle cimici in casa!!!!!!!!!!! ahhahahahahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
sascia

Messaggio da sascia »

veramente incredibile :shock:
Non si può dire altro che COMPLIMENTI! La resa è fenomenale
Sono proprio curioso di vedere l'insieme :D :D :D
TheTruster

Grazie sascia :)

Allora, come promesso, ho tentato di ottenere un risultato simile a VRay con AR2, e benchè ci siano ampi margini di migloramento, penso che il risultato sia soddisfacente.

I parametri della GI sono bassi e il materiale legno avrebbe bisogno di un ritocchino al bump... ma tutto sommato, per essere una prova che va oltre il contesto del WIP, credo possa essere sufficiente :)
Japan_wip_005_AR2.jpg
TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
TheTruster

Dunque si prosegue...

Luci! :)
Japan_wip_006.jpg
e relativo wire.
Japan_wip_006_wire.jpg
TheTruster
Immagine
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

senza parole :shock: :shock: :shock: :shock:
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
morph

Messaggio da morph »

meraviglioso, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del gusto.
io adoro le ambientazioni in stile antico giappone.
Ti prego dimmi che in questa scena ci saranno delle pergamente appena dipinte con ideogrammi a grana grossa, sparse sul pavimento, come se fossero state appena fatte e come se fossero state sparpagliate sul pavimento.
poi che sul separè a destra, verranno rappresentate delle scene di battaglia con le classiche miniature del periodo feudale giapponese.
mi piacerebbe anche che la parete di sinistra fosse interamente dedicata alle armi, mi paicerebbe che insrissi una armatura tipica e una rastrelliera con delle katane e dei wakizashi.

poi non so, ma invece della cassettiera, vorrei una panca con dei basso rilevi intagliati :)

non mi prendere per pazzo, ma il tuo lavoro mi sta entusiasmando... :)
web_pirate

Messaggio da web_pirate »

TT per favore, mi dai la texture del legno che hai usato?
TheTruster

morph ha scritto:meraviglioso, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del gusto.
io adoro le ambientazioni in stile antico giappone.
Grazie, anche io :)
morph ha scritto:[...] pergamente appena dipinte con ideogrammi a grana grossa [...] sul separè a destra, verranno rappresentate delle scene di battaglia con le classiche miniature del periodo feudale giapponese [...] la parete di sinistra fosse interamente dedicata alle armi, [...] una armatura tipica e una rastrelliera con delle katane e dei wakizashi. [...] invece della cassettiera, vorrei una panca con dei basso rilevi intagliati :)
hehehe, caspita! soltanto questo?! :lol:

Le tue idee sono davvero stimolanti... ma credo che per questa volta rimarrò sul minimale-tradizionale-moderno :)

Questa comunque, non è la prima ambientazione jap che faccio, perchè anche a me affascina moltissimo l'oriente e, in particolare, la cultura giapponese...
Terrò certamente presenti i tuoi spunti per una futura ambientazione... promesso :D
web_pirate ha scritto:TT per favore, mi dai la texture del legno che hai usato?
Immagino tu intenda quello dei "geta"... :)
Eccolo:
item0045.jpg
TheTruster
Immagine
  • Advertising
Rispondi