STEAMPUNK -Fortezza Volante-
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: STEAMPUNK -Fortezza Volante-
buon lavoro
ciao
_kino_
Le fortezze volanti sono fatte bene, ma sarebbero da dettagliare con delle buone tex, diversificando le strutture dalla base rocciosa.
Anche la corazzata andrebbe rivista nelle tex e un pò anche tutto il resto.
Riguardo l'illuminazione proverei a spostare un pò il sole verso dx fino alla scogliera, giralo un pò in modo che illumini di rasente la fortezza di sx, che è sempre scura.
Ciao
Verocuoio
La scena serale è + complicata di quanto pensavo, le texture con la luce serale prendono un che di finto che non si sopporta!

Per le luci sono all'opera con un arricchimento totale di ogni dettaglio, adesso è in fase di completamento una prova con luce al mattina, tra poco la posto!
Ciao!
Grazie Filippo dei complimenti!
A fprza di variare la posizione del Sole mi sono accorto che tra poco posso fare un mantaggio e faccio il filmato dal tramonto all'alba

Queste sono altre 2 prove con luce al mattino.

Ciao
Alex
:D Buon fine settimana a tutti! :D
Come sottolineato da nEcR0SoFt e aranb il mare era decisamente troppo scuro, quindi è stato schiarito e ho aggiunto + riflesso, poi ho dettagliato un po' di + le corazzate e ho aggiunto insignificanti dettagli, che manco si vedano

Comunque questo è il pre render finale. poi ho scaricato GIMP che, per quantopoco ne capisco, è un valido programma per modificare foto free e ho fatto questa prova. Ora in questo momento ho lanciato il RENDERONE finale con qualche altra modifica.........
Prima di stasera posto il risultato!
:D
Ciao
Alex
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato con consigli e suggerimenti!

Finalmente ho concluso un lavoro.......
RENDER FINALI:
e la versione in B&W
La versione B&W la volevo caricare in Gallery Utente, ma è stata caricata solo nella mia Gallery! Deve essere approvata? Arkimed!......

Ancora grazie a tutti!

RZ_Alex
-
- Advertising
FOLLOW US