sancassanistudio ha scritto:Bellissimo, complimentoni! La resa di luci e ombre a mio avviso è perfetta!
Che texture hai usato per le pietre? le stavo cercando anche io fatte così!
il merito va a verocuoio , lui mi ha aiutato sul materiale.
cmq, dato che mi è stato richiesto anche in privato, questo è il materiale delle pietre.
purtoppo rientrato dalle vacanze ho ripreso nei ritagli di tempo il render dell'altra porzione di bagno. questa è una prima bozza, c'è ancora da migliorare e modificare alcune cose, come lo specchio, il tappeto e il vetro della doccia (non ha riflessioni ed è troppo scuro) e i montanti.
Veramente bello e curato e i render sono ottimi, l'unica cosa che forse rivedrei nel renter con le rocce a terra è proprio la texture dei sassi, che sono l'unico elemente che non appare reale, prova ad aggiungere in diffusione una texture venata sullo scuro vedrai che migliorano.
ciao RZ_AleX, grazie per i complimenti e i consigli. pensavo che il primo render (già pubblicato in galleria) fosse definitivo, invece devo rifarlo, in quanto a destra non si vede più il bidet, ma ci sarà la doppia doccia, e quindi proverò a rifare i sassi che sono stati elemento di sclero.
FOLLOW US