Comunque a proposito della Key, a me nelle vecchie scene, create con Vray 1.2 e mi da i vari problemi di cui abbiamo parlato, scaricando invece i vari file con scene fatte per provare vray1.25, mi riferisco a questi: http://vrayforc4d.com.s3.amazonaws.com/ ... t1_125.zip non ho alcun problema, i render vengono perfetti!Quindi mi sembra strano che possa dipendere dalla key, l'impressione e più che dipenda da qualche impostazione sbagliata!In pgni caso provo a sitemare il Clamp Level come suggerito e vedo se si risolve!
non solo le preview a video sono nettamante migliorate,prima c'era troppo rumore,poi per ora non fà sparire i file.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US