Pareti di vetro, 4800 bottiglie
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Pareti di vetro, 4800 bottiglie
Ma alla fine hai eliminato i puntini abbassando la dispersione, e non togliendola del tutto, vero?
Per le ombre delle bottiglie sono d'accordo con te.
Io le luci neon le abbasserei un po, o meglio ancora estruderei verso l'interno i poligoni inferiori degli scaffali, in modo da creare un piccolo incasso. Così com'è si vede che la luce (cilindro) sta metà fuori e metà dentro allo scaffale.
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW

grazie ancora :D
ah, il problema puntini comunque derivava dalle lucui area sul soffitto che avevo lasciato accese

in cottura le altre viste, attendendo l'architetto arrivi in studio e distrugga tutto il giorno prima della consegna...

Pareti di bottiglie...... che ovvietà!!

Se questo è il livello degli architetti in italia.... stamm nguaiati!!!

Ad ogni modo il render non è male, brava!! :yea
Anche se trovo tutto molto asettico!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
coooomunque...GRAZIE, considerato il fatto che ho iniziato a modellare giovedi pomeriggio, ricevere un "bravA" in questo forum mi fa gongolare come un'alunna delle elementari alla riconsegna del tema da parte della maestra :D
detto questo torno a sistemare la texture della pelle delle sedute, entro domani posterò tutte e 4 le viste

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Quoto quanto detto da Hurricane, ma come hai detto tu stessa, sei la mano e non la mente.
Risultato non male, anche se si può sempre migliorare (con più tempo a disposizione, ovvio), l'importante è impegnarsi (anche a forza di perderci le nottate), e continuare a provare e riprovare, leggere il più possibile (manuali, tutorilas, ecc), anche più volte a distanza di tempo. Io personalmente la prima volta che ho letto il manuale di C4D non ci ho capito una mazza (forse perché ero troppo legato mentalmente ai CAD), pian piano (sbattendoci il muso), ho cominciato a capire, e ancora oggi do ogni tanto una sbirciata sui manuali e imparo qualcosa di nuovo.
Ma sopratutto, non esitare di chiedere qui, ci sarà sempre qualcuno pronto a dare una mano.
Un saluto
Rogerio
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
ps: sono leggermente "scaldate" e contrastate in PS
F.

:55
ciao________
-
- Advertising