cosa succede al forum!?!?!?!?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da gabriele__82 »

ok, trovato l'arcano problema, ero io :lol: :lol:

allego primo screen

altra cosa vista, nei PM, volevo allegarti questo screen ma mi dice che la dimensiona massima è 5 Kib??
Allegati
Cattura_01.JPG
Cattura_02.JPG
Cattura_02.JPG (24.14 KiB) Visto 532 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da masterzone »

Ciao gabriele, ora dovrebbe andare, c'era il limite di 5k per i messaggi ora è tutto unificato, avete 5 mb a disposizione per gl allegati.

Il campo che mi hai indicato effettivamente è forviante. Verifichiamo se è un errore di adattamento nostro oppure è così anche nella board standard.

Mz 8-)
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da elderan »

:shock: Urca, faccine e grafica nuova.... :) :) Mi devo solo abituare al fatto che tra un messaggio e l' altro non ci sia un netto distacco come in precedenza, ogni tanto mi confondo ( ma sarà questione di abitudine ) per il resto davvero bello ;)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da masterzone »

Si vero è l'unica cosa piu incasinata ma piano piano ci si abitua che scorrendo uno butta un occhio all'avatar a destra :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da masterzone »

Nei messaggi privati ora il mascherino di inserimento dei destinatari è piccolino e no si dovrebbe più confondere con quello del testo del messaggio.
Fateci sapere in caso di altri malfunzionamenti o errori.

Mz :x
Avatar utente
elpipes
Messaggi: 222
Iscritto il: lun ott 18, 2010 11:14 am

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da elpipes »

gabriele__82 ha scritto:ok, trovato l'arcano problema, ero io
E' la storia della mia vita! 8-) 8-)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2995
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da hurricane »

Scusa Master, per una (secondo me) maggiore fluidità e usabilità del forum, non si potrebbero aggiungere alla fine di un post le voci Post PRECEDENTE e Post SUCCESSIVO per andare automaticamente al precedente o successivo post del forum che si sta visitando?
Attualmente si deve cliccare su < Torna a ..... e tornare all'elenco dei post; non sarebbe più comodo?
:idea:
Allego immagine per capirci! :?:
Allegati
Mod_Forum.jpg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da masterzone »

Ma c'è già, io ce l'ho sopra il banner, credo vada all'argomento successivo o precedente, facci caso :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10382
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cosa succede al forum!?!?!?!?

Messaggio da masterzone »

No mi sbaglio quello è per le Pagine, il fatto è che questo comporterebbe una modfica al php del forum che in caso di aggiornamento deve essere poi fatto perché lo skin quando viene aggiornato viene resettato di tutte le modifiche che vegono fatte e questo potrebbe creare disagio per l'aggiornamento :(
  • Advertising
Rispondi