Costa Concordia - Final render's OUT
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Costa Concordia

i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
scherzo ovviamente.
complimenti.
son curioso di vederla finita.

ma non modelli anche l'interno??

i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64

Grazie per i complimentifollins ha scritto:Davvero un ottimo lavoro complimenti![]()
...ti sto seguendo attentamente...non badare agli errori di modellazione, considerando che non possedevi disegni ufficiale come base per la modellazione, il risultato che stai ottenendo è davvero ottimo a mio modo di vedere
![]()
...

Purtroppo basandomi solo su foto e disegni, ogni volta che li riguardo per le textures trovo sempre nuovo dettagli che precedentemente mi erano sfuggiti

Sto cercando di venire a patti con me stesso... Correggo solo il minimo indispensabile.. Anche se il rischio di cadere in un vortice di correzioni senza fine è alto

complimenti per l'impegno che ci stai mettendo, ti sei infilato in un progetto molto difficile ma noto che il tuo impegno per portarlo a termine è molto

Continua cosi', avrai grandi soddisfazioni a lavoro finito!
e finalmente qualcosa di diverso! non mollare!

buon lavoro
ciao________

Oggi ho fatto poche modifiche ai materiali e mi sono invece concentrato sulla modellazione (lo so... avevo promesso...

Tutta la parte sotto il fumaiolo infatti era troppo grezza e così con un po' di pazienza l'ho rifinita
Sto mappando le varie parti della nave tramite la funzione "projection" della scheda "UV Mapping"; di solito uso la proiezione "frontal" (che proietta l'UV secondo come lo si vede dalla telecamera del viewport) dopo aver selezionato le parti da mappare.
Mi scuso per non postare spiegazioni dettagliate ma ho pochissimo tempo e questo dell'UVMapping è un campo per me nuovo...
-
Nemus ha scritto:Texturing dei ponti superiori e della pista da jogging.
Sto mappando le varie parti della nave tramite la funzione "projection" della scheda "UV Mapping"; di solito uso la proiezione "frontal" (che proietta l'UV secondo come lo si vede dalla telecamera del viewport) dopo aver selezionato le parti da mappare.
Mi scuso per non postare spiegazioni dettagliate ma ho pochissimo tempo e questo dell'UVMapping è un campo per me nuovo...
Non posso che farti i miei complimenti!! Continua così!
-
- Advertising
FOLLOW US