un piccolo passo avanti... inserito la tenda e modificata la luce come aveva suggerito Sott!
Non mi piace tanto la tenda, ma non sono così capace da modellarla... qualcuno sa dove posso trovarne una decente?
Al di la del fatto che non mi piacciono gli arredi che hai scelto però questi sono gusti...mi piace molto come sta venendo..soprattutto bella la resa dei materiali a me non vengono mai così bene uff continuo a seguire
Sto riprendendo un'immagine vista su una rivista... praticamente è un articolo che parla di un progetto dove un appartamento dell'800 francese è stato ristrutturato con elementi vintage e moderni... mi piaceva soprattutto l'atmosfera delle foto e così ho deciso di realizzarla in 3d per fare delle prove con vray!
ciao
vitt23 ha scritto:Sto riprendendo un'immagine vista su una rivista... praticamente è un articolo che parla di un progetto dove un appartamento dell'800 francese è stato ristrutturato con elementi vintage e moderni... mi piaceva soprattutto l'atmosfera delle foto e così ho deciso di realizzarla in 3d per fare delle prove con vray!
ciao
FOLLOW US