Giardino
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Giardino

a perte gli scherzi, (ho letto che ti avevano fatto notare che era effettivamente troppo piccolo) il lavoro sebra venga fuori bene, ma non mi convince troppo la luminosità. troppa a mio avviso e nemmeno le tavole della spiaggia mi fanno impazzire. credo abbiano il phong che le rende "tondeggianti".
e il prato?? come mai l'hai fatto bicolor?

Sto cane mannaggia mi è venuto troppo grande ma lo sistemeró x ultimo. Per le tavole di legno adesso che me l'hai detto mi devo togliere il phog capperopierluigi ha scritto:il cane sembra che cresca in salute....![]()
a perte gli scherzi, (ho letto che ti avevano fatto notare che era effettivamente troppo piccolo) il lavoro sebra venga fuori bene, ma non mi convince troppo la luminosità. troppa a mio avviso e nemmeno le tavole della spiaggia mi fanno impazzire. credo abbiano il phong che le rende "tondeggianti".
e il prato?? come mai l'hai fatto bicolor?due gusti is meglio che one?

Per l' erba mi piaceva tipo campo da calcio ma lo devo rivedere
Ciao

La pavimentazione sarà formata da strati, di legno o meno ma li avrà, frontalmente non puoi avere una colata unica, dritta, di non si sa che materiale ma dividere il pavimento dal suo letto di posa (legno, cemento, quello che sia). Oppure una fascia di bordo (di quello che vuoi) come chiusura.mutilo ha scritto:Non ho capito bene cosa intendi col bordino.....)
PS:l'erba si fa bicolor ogni 10-15m in un campo da calcio per aiutare i guardalinee a fischiare il fuorigioco, non credo sia il caso di usarla in casa.
normalmente sotto al tavolato vengono posati dei "magatelli" in alluminio o legno avvitati ad un getto in calcestruzzo, posati perpendicolarimente al tavolato.
- Allegati
-
- piscina3-3big.jpg (53.73 KiB) Visto 1719 volte
-
- parquet-bordo-piscina-varese.jpg (56.84 KiB) Visto 1719 volte

Per il legno provvederò appena posso.
Per il prato, era solo una prova per capire come farlo rigato. Adesso continuo a lasciarlo così perchè devo sperimentare ancora delle cose ma alla fine lo farò tutto uguale.
Ciao

p.s. molto meglio il legno così, ma diversificherei un pò le tavole una dall'altra come tonalità

capisco la rottura..

-
- Advertising
FOLLOW US