RYOMA Sketchbook!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Ryoma

Re: RYOMA Sketchbook!

Messaggio da Ryoma »

Già....
OOOK! eccoci al livello 6!
Direi scultura finita, mancano le asimmetrie che introdurrò nell'ultimo passaggio!
Suddividerò ancora una volta per poter inserire dettagli come la "stoffa" della maschera e i pori della pelle! :@

Ryo
Allegati
Schermata 2013-05-30 a 18.59.14.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

Inutile dirlo, è venuto davvero figo, uff io ormai mi arrangio con la suddivisione a 5 ma il prossimo provo ad alzare tanto dovrei riuscire lo stesso a lavorarci...

Ma una volta terminato lo lasci così o provi a dargli del colore in post?

Complimenti ancora!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

GRazie carissimo!
L'idea è quella di texturizzare tutto per bene!
Per ora, per il discorso photoshop ho fatto questo piccolo promo per Facebook!
A proposito, se volete potete seguire al Digital TRX anche qui:https://www.facebook.com/pages/Digital- ... 350?ref=hl

La cosa importante che ho imparato per ora è che SE VUOI una SCULTURA UNIFORME la mesh deve avere una topologia il più regolare ed uniforme possibile!
Altrimenti, come stai notando anche tu, lo sculpt appare in alcuni punti più "sfocato" e meno preciso, a me è successo sulla zona trapezi/spalle e sopra alla testa...

Ryo

PS. se ho contravvenuto a qualche regola delforum inserendo il link a facebook ELIMINATELO pure dal post! :oops:
Allegati
promo_batman.jpg
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

ah quindi hai risolto la questione della simmetria tagliano l'immagine a metà?
:lol: :lol: scherzo! bella come "locandina"!
;)

p.s. per quanto riguarda il link a facebook non ci sono problemi... l'importante è non allegare immagini da link esterni perché molte volte creano casini con la formattazione della pagina del forum.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Entropy

Messaggio da Entropy »

ottimo risultato finale (anche se continuo a fissare quel "problemino" anatomico quando lo guardo jeje) in ogni caso bel modo di presentare il prodotto, bravo ryo! me gusta mucho!
Anch'io ci ho messo mano con qualche suggerimento di elderan il problema è che lavoravo innanzitutto con una livello di suddivisione troppo basso (mi fermavo a 2, 3) quindi spero a breve di postare anch'io qualcosa per mettere quel pizzico si sana cazzimma che ci vuole in quei momenti in cui tutti ce stanno a provà ajajaj.
Buon lavoro e mi aspetto grandi cose per il prossimo sketch!
ciaoooooooo
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie Entropy!!!
Per il finale ritoccherò quanto posso! ;-)
A livello 2 o 3 puoi giusto sbozzare le forme o metterle a punto con lo strumento GRAB!
Dai che ti aspettiamo! ;)

Ryo
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Ottimo Ryo! :)
hai modellato il cavaliere oscuro in maniera eccellente con detagli della tuta molto raffinati, mi ricorda la versione iper-realistica del grande Alex Ross!
la locandina è una chicca :)

K
elderan

Messaggio da elderan »

Koseidon ha scritto:Ottimo Ryo! :)
hai modellato il cavaliere oscuro in maniera eccellente con detagli della tuta molto raffinati, mi ricorda la versione iper-realistica del grande Alex Ross!
la locandina è una chicca :)

K
Concordo appieno anche io :?:

...ah il grande Alex Ross , uno dei miei miti... Sarebbe figo vederlo colorato anche con quello stile :!:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie ragazzi! Gentilissimi!
Alex Ross è così raffinato e realistico nela sua colorazione che i suoi lavori, a volte,sembrano davvero 3D!!!
Non pretendo di avvicinarmi minimamente a quei livelli, ma vi mostro un primo approccio alla "colorazione"! ovviamente in AR! :@ non è detto che sia quella definitiva....
Procedo.....
Ryo
Allegati
Batman_bust_Final_prew.jpg
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :idea: :idea:
  • Advertising
Rispondi