Interno Villetta
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno Villetta
Un ultima precisazione sul tipo di illuminazione, girando in rete su forum di illustri cg artist nn mi è mai capitato di vederli utilizzare la tecnica di illuminazione da te descritta, è possibile in qualche modo vedere dei lavori realizzati da questo tuo amico?
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che il pavimento è troppo grande.........
per altri particolari lascio a voi ogni C&C.
Ciao

1-infinita data da un physical sun+sky+sky only;
2- luce spot.
regolando i vari parametri di entrambi si ottiene questo risultato.
Premetto che seguendo anche Angelo Ferretti (c4dzone non me ne vogliatemi

essendo sempre aperto a nuovi metodi e consigli, ho provato ad impostare questo sistema di calcolo basato sui "motori UNBIASED invece riproducono il comportamento della luce in maniera fisicamente più accurata" (cito pari pari quello scritto).
A questo punto lancio il render e dopo 14 ore di calcolo il risultato è ancora granuloso e per niente soddisfacente

Altra premessa:
la sudivision di alcuni materiali è impostata a 20, quelle delle luci è a 8, qunidi niente di chè anche perchè il render precedentemente postato renderizzato con CM su reichard e la GI su fast il render ha impiegato circa 15-20 min.
Questo è il mio modesto PC:
CPU INTEL CORE I7-2600K 3.40 GHZ SK 1155
MB ASUS P8Z68-V LX DDR3 USB 3 SK 1155
DDR3 4GB 1600MHZ KINGSTON HYPERX
SVGA PNY QUADRO 2000 PCX 1GBD5
SSD 120GB SATA3 PYRO PATRIOT
qualcuno saprebbe spiegarmi il problema

grazie mille a tutti.
ciao

è quello che ho pensato anch'io, ma provando a diminuirle mi rimane comunque puntinato, sicuramente sbaglio qualcosaFofoC4D ha scritto:65.000 suddivisioni... e la madonna!

lasciando antialias ed il DMC di defoult impostando il preset 22, dopo circa 1h finisce il render ma è tutto puntinatoFofoC4D ha scritto:Prova il preset 22: LC/LC path con 10.000

stavo smanettando su questo preset mischinandolo con quello di ferrelli per vedere se riesco a cavare un ragno dal buco.
a casa dopo 20h ancora niente

Ciao

-
- Advertising
FOLLOW US