Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da elderan »

_kino_ ha scritto:infatti è solo nell'ultimo anno che sei peggiorato!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
scherzi a parte ottimo lavoro veramente...

ciao

_kino_

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

modellazione ineccepibile......ottimi colori.....eppure.....non so....
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
elderan

Messaggio da elderan »

genio incompreso ha scritto:modellazione ineccepibile......ottimi colori.....eppure.....non so....
:o Hei ciao!! Cosa non sai? dimmi pure tranquillo, non a tutti possono piacere i lavori degli altri :) :) :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
genio incompreso

lascia perdere è solo invidia......
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ah forse intendevi le schede grafiche dell' nVidia :lol: :lol:

Scherzi a parte, ieri ho buttato giù una bozza veloce, giusto per fare qualche prova, adesso mi metto a modellare per vedere cosa ne esce fuori.
Voglio fare degli esperimenti di sketch, per vedere quale si abbina meglio al tipo di video che ho in mente...
Allegati
Bozza_robot.jpg
Immagine
mark_tempo

Messaggio da mark_tempo »

ma sapere disegnare a mano libera è direttamente proporzionale al saper usare c4d?
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

mark_tempo ha scritto:ma sapere disegnare a mano libera è direttamente proporzionale al saper usare c4d?
No! ma chi disegna bene, dal mio punto di vista, ha una percezione spaziale più raffinata.
Elderan io tuoi lavori sono eccezionali!!!!! hai trovato uno stile personale e non è poco!
genio incompreso

assolutamente...vedi questi programmi non fanno altro che dare la possibilità a chi non sa disegnare di poter disegnare....poi chi sa disegnare fa dei capolavori e chi no si accontenta...come me!
mark_tempo

Messaggio da mark_tempo »

Vorrei tanto sapere quanti anni ci vogliono per arrivare al livello di elderan, qualcuno me lo sa dire.
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Dipende da quanto sei portato, da quanto ti eserciti e quanto ci metti il cuore. :love:
Inoltre dipende da quali tutorial segui. Imparare le tecniche da altri in gamba è molto utile.
Potresti essere a questi livelli dopo 6 mesi, come dopo 2 anni. Ah...comunque Eldy questi lavori li ha fatti diverso tempo fa! Ora è quindi più in gamba ancora!
Auguri!!!
8-)
Immagine
  • Advertising
Rispondi