WIP "Wire"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
eln

Re: WIP "Wire"

Messaggio da eln »

Spero che continuerai a riempire il forum delle tue parole e delle tue annotazioni.
Mi auguro che alcuni commenti non ti abbiano condizionato.

Io sento gratitudine nei confronti di chi così generosamente e liberamente condivide i propri processi creativi e di studio. Si impara molto di più così che da un tutorial.

Io ho combinato qualcosa in 3d in questi anni ma posto nel forum solo immagini di quesiti tecnici perché mi vergogno ancora troppo di quello che faccio. Certo capisco che sia più facile criticare severamente un lavoro serio e complesso che uno base.
Però io vado oltre a questo quando lo guardo. Metto da parte il mio gusto personale. Quello che fai lo vedo come qualcosa di artistico non perché sia 'originale come tutti gli artisti' (luogo comune) ma perché hai qualcosa da dire. Non credo sia necessario un sottotitolo per spiegare una scelta artistica. A chi guarda la libertà di emozionarsi come vuole. Però trovo che sia eccezionale condividere questi pensieri perché come dici tu questo è un forum fatto per scrivere, fatto anche di pensieri che comunque nessuno è obbligato a leggere. E quando fra i pensieri scritti c'è anche una buona lezione data dall'esperienza, non si può che ringraziare chi ce l'ha regalata senza volere nulla in cambio.

Detto questo.. Genio e sregolatezza, quando finisci 'La fuga'?! Scherzo!

P.S.
Bisognerebbe ricordare + spesso che sei daltonico!!!
eln
**__Alex DJ__**

Re: WIP "Wire"

Messaggio da **__Alex DJ__** »

eln ha scritto: E quando fra i pensieri scritti c'è anche una buona lezione data dall'esperienza, non si può che ringraziare chi ce l'ha regalata senza volere nulla in cambio.
QUOTO QUOTO QUOTO
  • Advertising
Rispondi