T-REX
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: T-REX
ciao e buon, ottimo, lavoro!
_kino_
- Allegati
-
- bryce9-t-rex.jpg (135.85 KiB) Visto 1465 volte
http://www.youtube.com/watch?v=s-ES778EdeE
@kino: ho aggiunto anche quel dettaglio ai lati della bocca..
Ho provato a guardare alcuni filmati di coccodrilli (filamti di t-rex veri, non ci crederete, ma non gli ho trovati!!!!), e ho notato che il movimento delle narici di questi ultimi è pressochè inesistente (al massimo si contrae il foro della narice ma non si gonfia il muso del coccodrillo).
In compenso c'è un bel moviemento di palpebre, e non solo nei coccodrilli ma in moltissimi rettili. Ora, ci vorrebbe un paleontologo per sapere se anche il T-rex aveva le palpebre... io penso di si, e darebbero, secondo me, un notevole tocco di veridicità al modello. Che dite?

Comunque seguo l'evoluzione con molto interesse: è veramente molto bello!!!
Luca
un lavoro superbo!
aspetto con ansia il compositing video!
per questo ti consiglio di rivederti JurassicPark....il primo episodio è datato 1993 ma come 'effetti' era avanti anni luce! L'avrai visto 100volte...
http://www.aristographic.com

Ecco anche gli occhi.. da notare la doppia palpebra come i rettili
- Allegati
-
- rig_eyes.rar
- (202.67 KiB) Scaricato 107 volte

Bellissima la doppia palpebra....vedendo le immagini di prima mi permetterei di dirti di perfezionare i denti! E' quella l'arma del T-Rex ed è li che secondo me (e sottolineo secondo me

Ciaoooo :D
Ed i miei complimentissimi per il fatto che, dopo ogni critica, in 4 e 4 8, ci metti mano e fai un capolavoro!!!
Concordo sul fatto dei denti, li farei un po' meno omogenei e più minacciosi... Tipo quelli di David Bowie, tanto per capirci :D :D
[/quote]
....cavolo è vero! ti avevo dato una mia opinione sugli occhi poco fa e mi ritrovo subito il T-rex con la doppia palpebra, sei fenomenale..... e ora? Cosa mi devo inventare x metterti alla prova?????

Sta venedo benissimo. Sono curioso di vedere il video del T-rex inserito in un video "vero"... se fatto bene, altro che Jurassic Park!
:55 :55 :55 :55
Luca
-
- Advertising
FOLLOW US