T-REX

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: T-REX

Messaggio da _kino_ »

Hey ottimo lavoro, si quoto Arkimed per la lingua, si che è pesante ed è un muscolo volontario, ma quando sta a riposo la lingua segue cmq il movimento della mascella quasi come se fosse la stessa cosa...e poi una piccola puntualizzazione (già che è un bel lavoro pignolizzo), ai lati della bocca ha come della cartillagine che rimane dentro quando la bocca è chiusa ma che è molto visibile quanod essa è aperta, non so se mi sono spiegato, allego immagine per farmi capire meglio..

ciao e buon, ottimo, lavoro!

_kino_
Allegati
bryce9-t-rex.jpg
bryce9-t-rex.jpg (135.85 KiB) Visto 1465 volte
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Messaggio da marshall »

Complimenti tommy! 8-)

Continua così!!!

PS: è la prima volta che vedo un tuo wip organico :)
tommix

Messaggio da tommix »

Grazie! Ecco il rig completo..
http://www.youtube.com/watch?v=s-ES778EdeE
@kino: ho aggiunto anche quel dettaglio ai lati della bocca..
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

tommix, a parte il movimento delle narici (che non mi piace x nulla) il resto è semplicemente favoloso, stupendo!!!!!!!!! :55 :55 :55 :55 :55

Ho provato a guardare alcuni filmati di coccodrilli (filamti di t-rex veri, non ci crederete, ma non gli ho trovati!!!!), e ho notato che il movimento delle narici di questi ultimi è pressochè inesistente (al massimo si contrae il foro della narice ma non si gonfia il muso del coccodrillo).
In compenso c'è un bel moviemento di palpebre, e non solo nei coccodrilli ma in moltissimi rettili. Ora, ci vorrebbe un paleontologo per sapere se anche il T-rex aveva le palpebre... io penso di si, e darebbero, secondo me, un notevole tocco di veridicità al modello. Che dite?
:?

Comunque seguo l'evoluzione con molto interesse: è veramente molto bello!!!

Luca
pigna

Messaggio da pigna »

BESTIALE, davvero...
un lavoro superbo!

aspetto con ansia il compositing video!
per questo ti consiglio di rivederti JurassicPark....il primo episodio è datato 1993 ma come 'effetti' era avanti anni luce! L'avrai visto 100volte...
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
tommix

Messaggio da tommix »

Grazie per gli apprezzamenti 8-)
Ecco anche gli occhi.. da notare la doppia palpebra come i rettili
Allegati
rig_eyes.rar
(202.67 KiB) Scaricato 107 volte
marshall

Messaggio da marshall »

Figataaaaaaa!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea:

Bellissima la doppia palpebra....vedendo le immagini di prima mi permetterei di dirti di perfezionare i denti! E' quella l'arma del T-Rex ed è li che secondo me (e sottolineo secondo me :shock: ) cade l'occhio di chi guarda. Devono essere "spaventosi" .

Ciaoooo :D
aledylan

Messaggio da aledylan »

Strabellissimissimo!!!!! :D :D :D

Ed i miei complimentissimi per il fatto che, dopo ogni critica, in 4 e 4 8, ci metti mano e fai un capolavoro!!!

Concordo sul fatto dei denti, li farei un po' meno omogenei e più minacciosi... Tipo quelli di David Bowie, tanto per capirci :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

[quote="aledylan".......Ed i miei complimentissimi per il fatto che, dopo ogni critica, in 4 e 4 8, ci metti mano e fai un capolavoro!!!.....

[/quote]

....cavolo è vero! ti avevo dato una mia opinione sugli occhi poco fa e mi ritrovo subito il T-rex con la doppia palpebra, sei fenomenale..... e ora? Cosa mi devo inventare x metterti alla prova????? :x

Sta venedo benissimo. Sono curioso di vedere il video del T-rex inserito in un video "vero"... se fatto bene, altro che Jurassic Park!
:55 :55 :55 :55

Luca
poseidon81

Messaggio da poseidon81 »

lavoro stupendo!
  • Advertising
Rispondi