libero professionista o "bustato"??

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anto3D

Re: libero professionista o "bustato"??

Messaggio da Anto3D »

3dmansion ha scritto:sì, io nn parlerei proprio di possibilità economica :) , xkè in ogni caso dovrei fare un ultra mutuo (ammesso che me lo concedano) per iniziare...non esiste che qualcuno possa "prestarmi" soldi, e da parte ne ho quanti ne può mettere da parte uno k ha la mia busta... :( :(
Se trovi un parente che è da un pò al collocamento potete mettervi assieme e sfruttare i fondi di Sviluppoitalia.... se ci sono!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

???
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Scusa cosa non hai capito??? Se hai un parente disoccupato, iscritto al collocamento da + di 2 anni (dovresti verificare, non ne sono certo) potrebbe aprire una attività con te sfruttando i fondi (se ci sono) di SviluppoItalia. Io purtroppo non ho avuto modo di farlo, ma molti amici ci sono riusciti ed hanno avuto circa 25000 euro mi sa!!!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

cacchio, nn ho nessun parente in quelle condizioni, e se mi sposo una che ha il fratello in collocamento dici che potrebbe funzionare???
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

3dmansion ha scritto:cacchio, nn ho nessun parente in quelle condizioni, e se mi sposo una che ha il fratello in collocamento dici che potrebbe funzionare???
Puoi anche non sposarla.... ma comunque una qualsiasi persona fidata... molto fidata!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

be potresti sposare una figlia di berlusconi :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

si, ma per chiederle la mano dovrei andare da lei e chiederle......"MI CONSENTA...." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

beh ... ma se vuoi lo studio a Roma potresti optare anche per la figlia di Di Pietro!!!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ah, mio nonno aveva la casa a 10 km da montenero di bisaccia,nel caso vado direttamente a casa sua.. che tu ci creda o no, la è venerato come se fosse un dio... :lol: :lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

3dmansion ha scritto:ah, mio nonno aveva la casa a 10 km da montenero di bisaccia,nel caso vado direttamente a casa sua.. che tu ci creda o no, la è venerato come se fosse un dio... :lol: :lol:
più che un dio un santo... San diPietro ....
  • Advertising
Rispondi