Grande TT !!!!!!!!!!!!
La scena dell 'FBI è stata una delle scene che più mi hanno ispirato ( ho cercato anche di farne una io scherzosa "scopiazzando " dalla tua, ma, ovviamente, con risultati molto meno convincenti :D :D :D
BENTORNATO!!!!!!! :D :D :D
Ed osservo con attenzione!!!
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
TheTruster ha scritto:mi manca ancora qualche oggetto da mettere su una scrivania e forse qualcosa nello scaffale.. forse un contenitore per dossier, vediamo
Dopo di che, si lancia il renderone!
TheTruster
Se ci mettessi un paio di trofei? Che so, poligono di tiro, atletica....similari :D Ovviamente belli usurati...argh devo imparare a fare i materiali come i tuoi :D
Premettendo che tutti i modelli sono molto belli, dichiaro perduto amore per il tesserino dell'FBI.
Anche altri mi hanno molto colpito, il telefono, la pistola, quest'ultima ha soluzini poligonali mirabili.
Ma quel tesserino ...
Ti ringrazio... effettivamente il tesserino piace molto anche a me... quando l'ho visto renderizzato, sono rimasto un po' stupito sul fatto che fossi stato io a realizzarne il materiale
Peccato che sia piccolo nella scena finale...
Riguardo le cuciture, ahimè, sono poligonali... non ho badato a spese, in fatto di poligoni e il mio PC a volte mi fa sentire la sua disapprovazione... :D
Ho visto che anche tu ti sei rimesso al lavoro su un nuovo soggetto... sono ansioso di vederne i risultati
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
FOLLOW US