Ciao
Ah! Allora ti spiego: c'erano due possibilità (nella mia testa) ... una era di vetri come i cristalli delle automobili, vanno in mille pezzi ... oppure le pericolosissime vecchie lastre di vetro che si tramutano in sciabole taglienti, pezzi piuttosto grossi penzolanti appena attaccati alle guarnizioni, (vecchia gomma screpolata pronta a lasciar cadere le citate sciabole sul malcapitato vetraio).
Ovviamente è la mia personale visione di certi dettagli, non pretendo di incontrare sempre i favori di tutti, ma perlomeno cerco di motivare e, quando non c'è motivazione, sono pronto a tutte le opinioni, ... non che mi tappi le orecchie negli altri casi, ma è un po' più difficile convincermi!
Ci sarebbero state anche le lastre di vetro smerigliato con anima in rete metallica, ma per varie questioni estetiche e logistiche non potevano funzionare, ... però di quelle mi piace molto l'aspetto ragnatela che sono in grado di avere quando rotte.
Ti ringrazio per l'opinione sul fumo, ... ci metterò ancora mano per cercare una corposità migliore e soprattutto vorrei che dalla parte sottostante cadesse un velo di pioggia e polvere radioattiva ... ho bene in mente l'aspetto di questa cosa (spiegata non molto bene) ... quando ci arrivo vedrete.
Anche a me aveva molto colpito la resa del fumo in quel film ... molto valorizzato dalla fotografia oltretutto !
ciao
Marco.

FOLLOW US