WIP zona living con divano

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: WIP zona living con divano

Messaggio da Anto3D »

Ecco fatto.... a Voi i commenti ..... alcuni consigli (nei limiti del possibile li ho seguiti), altre modifiche sono state dettate dall'addetto "stile" dell'azienda ....
Allegati
divanodef.jpg
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Beh si ciao Anto3D sono Anto2D ..... devo dire che a me questa versione piace di + di quella di prima..... :lol: :lol: :lol: :lol:
yulay

Messaggio da yulay »

complimenti!
un gran bel lavoro
se poi devo proprio impegnarmi a trovare qualcosa che ritoccherei, ti dico il colore troppo carico del vetro del tavolino e il giallo intenso del faretto sul quadro.
Essendo tutto molto bianco-etereo, questi due elementi trovo che emergano un pò troppo...
comunque complimentoni
ciao
marina
rufus

Messaggio da rufus »

direi che è meglio questa versione senza dubbio, a mio gusto ovviamente, ottimo!

ciao M.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

molto bello,e io penso che se dai un leggero tocco di aberrazione cromatica uscirà ancora meglio
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

particolari.....
Allegati
particolare2.jpg
particolare1.jpg
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

particolari davvero fotonici la resa è più che fotografica, e le immagini evidenziano maggiormente la supermodellazione propria, che è una skill che ormai è privilegio di pochi :)

ciao

ManueLLL
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

mi ero dimenticato dell'up dell'immagine totale, la resa secondo me era già di alto livello ma con gli accorgimenti sul tappeto, sul piano vetrato del tavolino e con la modifica nella zona dove c'è il quadro ora è davvero superlativa, ancora complimenti

ciao

ManueLLL
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

scusa anto ma metti le immagini + grandi così non si capisce per dare un giudizio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi