62VAMPIRO ha scritto:Buona questa......
Cmq ti lascio un link.......
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=10866
Come vedi qui ho aiutato un'utente con una spiegazione tecnica senza aver postato nulla e senza aver paura nel mettermi in gioco. Non sono certo un guru e super-esperto di Cinema (molti lo sono più di me), ma ne ho sufficiente conoscenza per parlare con cognizione di causa.
Ci credi, non ci credi, non ti và bene, non credi sia opera mia quella risposta, pensi che la mia sia solo una sparata......pensa quello che ti pare: tanto non me può fregar de meno, perchè MANUELL ha ragione. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, ma solo intervenire con cognizione di causa per aiutare, consigliare e criticare (perchè no?) chi frequenta il Forum, ciascuno per le proprie competenze e per le proprie capacità che sono ampiamente dimostrate da ciò che si scrive, non da ciò che si fà vedere, che ti piaccia o meno. Il resto sono solo, come detto da manueLLL, provocazioni da non raccogliere..............
P.S. Piccola aggiunta a posteriori: manueLLL mi sà che su Maxwell non puoi intervenire (chi mi dice che lo conosci?) poichè non ho visto tuoi renders fatti con quel motore.....

Mi piace questa sottile linea di ironia con cui rispondete, per cui sempre restando su questa linea, ti dico: Embè?
Tu dopo 4 anni di cinema, che mi fai vedere una curvatura di un testo fatto con mograph? Ma io non ho parole. Si va bhè era solo per dimostrare che non c'è bisogno di postare rendering per aiutare, ma questo è tutt'altro discorso.. stai uscendo fuori binario, per cui ritorna sulle rotaie :D
Non hai capito bene cosa ti ho voluto dire con l'esempio di "Al Pacino" (madò che pignoleria.. manuell va bene ora scritto così?

:D
Guarda vampiro, mi stai facendo seriamente dubitare, che tu non abbia tutta questa stoffa che dici di avere. Accresce questa mia convinzione, in quanto avresti dovuto mostrare qualcosa di più complesso. Se per te, fare una curvatura è un operazione tanto complessa, al punto, da mostrarla con orgoglio e per di più dopo 4 anni di utilizzo del software, bhè ragazzo, credimi... cambia mestiere. Dovevi farmi un esempio molto più complesso, se volevi dimostrare le tue capacità. Ora non per rendermi sia chiaro, ma io non oso immaginare dopo 4 anni di utilizzo, cosa riuscirò a fare con questo programma..

:D visto che la passione c'è, la volontà c'è, il tempo anche (per il momento) ...quindi l'apprendimento è molto più veloce e ti lascerò a bocca aperta :D
E sono anche sicuro, che a molti utenti, il mio rendering sia piaciuto, ed hanno pure pensato questo: però dopo soli due mesi, non c'è male, è bello come sta venendo sto progetto.. eeeee bravo aaaaa Jamessino :D
Concludo ricordandoti, che in qualche tua risposta addietro, hai detto che mi avresti mostrato qualche tuo rendering e non lo hai fatto.. poi invece mi linki un topic dove hai aiutato un utente a fare una piegatura ad un testo con mograph, bha...
Onestamente! Secondo te, uno può mai pensare che quello che dici è realtà? Forse al momento che hai detto, che avresti postato qualche tuo lavoro, eri impossessato, poi non appena sei ritornato in te, ti sei subito reso conto della grande sciocchezza che hai detto, ed hai cercato di toppare con un linketto di una curvatura, fatta con mograph però, proprio per non fare una brutta figura....... troppo grande.
Debbo dirvi che mi stò divertendo molto in questo thread. Non vi nascondo che quando lo leggo (soprattutto dalle ultime risposte) sorrido, ed in determinate risposte, sono proprio scoppiato a ridere

:D :D
Ora vado a lavorare, vi aggiornerò a breve sugli sviluppi. Stò proseguendo con calma e riflessione, anche perchè porto avanti più di un progetto.. attualmente infatti, stò lavorando a quel mio locale di fantasia che vi ho mostrato e ad una modellazione di un auto tramite un tutorial con la tecnica punto punto.
Ciao a tutti! :D

FOLLOW US