Si vede che non ho proprio niente da fare. Una Cucina in vr

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
hurricane

Re: Si vede che non ho proprio niente da fare. Una Cucina in vr

Messaggio da hurricane »

Ma è una prova giusto? I parametri sono bassi? :idea:
No perché vedo il legno troppo.... granuloso.
Come dice Flow forse vale la pena provare un altro tipo di pavimento un pò più rustico, fà tu!
Infine farei tutte le manigliette dei mobili cromate come la maniglia del forno!!
Per il resto.......
si semp gruosss!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

ciao gattone, quoto x i parametri, sembrano bassini e forse è illuminato solo con un sun...secondo me una luce area almeno ci vorrebbe...Modellazione sicuramente impeccabile, anche se alcuni materiali forse spiccano un po' troppo nella composizione, ma cmq nel complesso è un ottimo lavoro ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Gattone_Blu

Messaggio da Gattone_Blu »

O...Kappa..
Sto facendo un po di prove per cambiare un po sto pavimento.. Ma giusto per accontentarvi che sono un micio accontentatore :lol: :lol: :lol:
Però sono molto più impegnato ad eliminare gli artefatti della g.i. che influiscono un po su tutto l'ambaradan compreso il legno.
In questa specie di stanza postincendio si vede chiaramente come rompono le
scatolette ad esempio sulla porta...
Ora sto cuocendo un'altra prova a valori molto alti dei parametri della g.i e con un pavimento
ricavato da una tex scaricata da questo sito e un po manipolata. Quello che mi scoccia è che ci vuole un sacco di tempo.. Forse più a salvare i parametri a bassa risoluzione (un'oretta) che poi utilizzerò in quello ad alta, ma i valori sono belli corposi e non ci posso fare molto....
A dopooooooooooooooooooooo
:wink:
Allegati
Class_0023.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

un oretta per parametri a BASSA risoluzione????mah,secondo me c'è qualcosa che non va
Gattone_Blu

Yes c'era qualcosa che non andava...Ma risolto...Cmq non erano parametri gi a bassa risoluzione, ma parametri molto molto alti applicati a un 324.75 x 221.375. Questo per salvare la gi e utilizzarla senza problemi fino e oltre a 5198 x 3542 cioè un A3 a 300 dpi con un risparmio di tempo eeeeeeesagerato....
Visto che volevate un nuovo pavimento eccovelo... anzi due che du gustis is meglio che uan
:lol: :lol:
Cambiato qualcosina.... Risolto la maggior parte degli artefatti ma ne sono usciti di nuovi.. ecchedup...
Cià
Allegati
Class_0025.jpg
Class_0024.jpg
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ciao.... molto bella ... secondo me però c'è qualcosa che non va nei settaggi .... non sò come spiegarmi sembra come se molti oggetti abbiano solo l'ombra diretta.. forse i valori della GI sono troppo bassi.... vedo luce che è entrata nei cassetti del tavolo centrale!!
Gattone_Blu

E mica solo quella Antò. Vedi anche le maniglie del tavolo che hanno un alone.. Vedi l'anoglo destro superiore della cappa come se fosse illuminato, "la cocozza" che spara come un gangster old america etc etc..
I valori sono già sufficientemente alti... Il problema è la produzione della g.i dei singoli oggetti che si riflette su quelli affianco. Mo o ci do dentro di compositing tag e già l'ho fatto su alcuni.. o faccio una ricerca nel sito specifico sperando di trovare qualche rimedio. Ovviamente se qualcuno ha idee sputi il rospo che sto in ascolto
morph

Messaggio da morph »

perdonami se ti potrà sembrare banale, ma ci provo lo stesso :)

sei già intervenuto sulla saturazione del ricevi IG e emetti IG di ogni materiale?

:)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Gattone_Blu ha scritto:E mica solo quella Antò. Vedi anche le maniglie del tavolo che hanno un alone.. Vedi l'anoglo destro superiore della cappa come se fosse illuminato, "la cocozza" che spara come un gangster old america etc etc..
I valori sono già sufficientemente alti... Il problema è la produzione della g.i dei singoli oggetti che si riflette su quelli affianco. Mo o ci do dentro di compositing tag e già l'ho fatto su alcuni.. o faccio una ricerca nel sito specifico sperando di trovare qualche rimedio. Ovviamente se qualcuno ha idee sputi il rospo che sto in ascolto
Quanti alti??? perchè sembrano bassi.... per la dimensione dell'immagine. per il trasferiemtno dei colori puoi interagire direttamente dal pannello GI col valore saturation. Se non vuoi alzare i valori potresti fare un passaggio di AO.
nexzac

Messaggio da nexzac »

secondo me è dato dalla non presenza di luci area...prova a metterne una in ciasuna apertura, sicuramente aiuterebbe la Gi :) non c'è bisogno di avere parametri altissimi ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi