ferrari 599 gtb
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ferrari 599 gtb
Il nome dell’acquirente e la cifra esatta sono tenute sotto stretto riserbo dalla casa d’aste, ma accreditate indiscrezioni parlano di Chris Evans, noto presentatore inglese della BBC che esattamente due anni fa acquistò una 250 GT Spyder California del 1961 per 7 milioni di euro.
L’esemplare in questione appartiene alla rarissima seconda serie della GTO, composta di soli 3 esemplari in totale e contraddistinta da alcuni ritocchi alla carrozzeria rispetto all’originale del 1962, prodotto invece in 36 unità.........

ancora complimenti!!

Scurirei un pochino gli pneumatici e ai cerchi darei un pò di brillantezza in più, giusto un tocco, oltre a ruotarli un attimino sul loro asse!!

Comunque complimenti, sei molto bravo! :yea
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
quoto in pieno.Hurricane ha scritto:Bhé è chiaro che rossa è la morte sua, come suol dirsi!!!![]()
Scurirei un pochino gli pneumatici e ai cerchi darei un pò di brillantezza in più, giusto un tocco, oltre a ruotarli un attimino sul loro asse!!
Comunque complimenti, sei molto bravo! :yea
e aggiungo che, premettendo che non so modellare in cinema, renderei più netti certi angoli tipo il taglio delle portiere e le pieghe delle linee delle fiancate.
non o se sia fattibile magari tipo con il tag phong.
comunque complimenti anche da parte mia
- gabriele__82
peccato però lasciarlo così, l'ambientazione iniziale era classica ma mi piaceva come la stavi facendo.
BRAVISSSSSSSIMO
-
- Advertising
FOLLOW US