Lavoro preventivo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Lavoro preventivo

Messaggio da arcnello »

Anto3D ha scritto: altrimenti il mio tempo anzichè perdorlo come uno stupido con uno stupido rompiballe... preferisco passarlo a casa, alla palystation

dovete sapere che Anto3D è scarsissimo alla playstation e che ogni giorno su skype mi chiede consigli come si fa il fuorigioco in azione di contropiede!!! :wink:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

seee....

A LAV LA CAP O CIUCC S PERD L'ACQ E U SAPON.....

lavorereste mai per un cliente come krone???? Meglio un retino un coltellino e un bambù con un granchio attaccato spora.... in un 'ora faccio 2 kg di polipi!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

arcnello ha scritto:
Anto3D ha scritto: altrimenti il mio tempo anzichè perdorlo come uno stupido con uno stupido rompiballe... preferisco passarlo a casa, alla palystation

dovete sapere che Anto3D è scarsissimo alla playstation e che ogni giorno su skype mi chiede consigli come si fa il fuorigioco in azione di contropiede!!! :wink:
Ma quello è proprio un difetto dei baresi secondo me!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

dunque...
io direi di abbassare i toni ed evitare le contestazioni e riferimenti al personale e ci metterei anche al lavorativo...
ognuno si comporta come vuole, non esiste un metodo migliore...
ultimamente state esagerando (discorso generale) e sempre più andate sul personale... limitiamoci a discutere dell'intervento..
che se non ho capito male chi ha scritto il post a chiuso il capitolo e il discorso.....
quindi per le divagazioni personali usate i pm sono molto meglio e fate meno brutte figure

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
  • Advertising
Bloccato