KlimaHaus
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: KlimaHaus
grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e aiutato e grazie anche per la bella discussione sul risparmio energetico usando come riferimento sempre particolari costruttivi fatti con rendering.
p.s.: sascia, shhhhhhhh, non farlo notare hihihihhi :D
ciao ciao
Complimenti!
PS: non preoccuparti tanto non mi ha sentito nessuno

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- gabriele__82
- doctor.mauro.46
Ciao Gabriele,morph ha scritto:gabriele, ti posso chiedere il piacere di far vedere come realizzi il prato, magari facendo delle immagini dei passaggi.
scusa se ti chiedo questo, ma non riesco ad ottenere questo risultato.
Ti ringrazio in ogni caso.
scusa se insisto anche io ma avrei proprio bisogno di capire il funzionamente delle zolle di erba.
Ho dato un'occhiata a tutorial sul proxy ma nn riesco a far quadrare la cosa... con il duplica è un suicidio...
sapresti cortesemente indicare come hai proceduto per la "zollatura" del tuo giardino? il modello della zolla è quello presente nei modelli del sito?
Ciao e grazie mille.
p.s. OTTIMO LAVORO!!!!

- gabriele__82
l'unica cosa che faccio, ma per comodità mia, è rendere modificale la zolla d'erba (100x200, quindi molto più grande di quella che faresti con vray) e poi la duplico con le istanze.
con vray il primo passo, cioè di rendere modificabile la zolla, è uguale a quello che faccio io solo che poi hai altri strumenti per distribuire la tua zolla su una superficie che tu determini.
non so se ti può essere d'aiuto, ma prova a guardare questo link:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ilit=proxy
mi spiace.
ciao ciao
- doctor.mauro.46
me l'ero perso ca@@arola.... grazie mille!!!gabriele__82 ha scritto:ciao doctor.mauro, c'è un problema, nel senso che io non uso i proxy, perchè non ho vray, ma utilizzo il semplice hair.
l'unica cosa che faccio, ma per comodità mia, è rendere modificale la zolla d'erba (100x200, quindi molto più grande di quella che faresti con vray) e poi la duplico con le istanze.
con vray il primo passo, cioè di rendere modificabile la zolla, è uguale a quello che faccio io solo che poi hai altri strumenti per distribuire la tua zolla su una superficie che tu determini.
non so se ti può essere d'aiuto, ma prova a guardare questo link:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ilit=proxy
mi spiace.
ciao ciao
Gli do un okkio e vista la lunghezza dell'argomento, credo che rimarrò piacevolmente soddisfatto.
Grazie mille e complimenti ancora!
- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US