Tram steampunk

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mutilo

Re: Tram steampunk

Messaggio da mutilo »

Bella vampiro :lol:

sei stato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimentoni.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Grazie a tutti ancora per i commenti e le critiche :) :) :)
Per fare il tutto ho impiegato circa 8 ore. Per mia abitudine cerco di programmare in anticipo (buttando giù una scaletta) cosa mi potrebbe servire o come si potrebbero modellare i vari componenti della scena. Una prima scelta del tipo di illumuminazione, una prima lista di materiali. Una specie di "progetto di fattibilità". Poi, con questo in mano, la progressione del lavoro è più fluida perchè hai bisogno di fare meno prove. Ho cercato e cerco di dedicare più tempo all'illuminazione e hai materiali (cosa questa che porta via la maggior parte del tempo). Per ultimo tengo sempre aggiornato l'hard disk sterno dove ho archiviato textures e materiali (non a caso ho saccheggiato il Material Repository di Laub :lol: :lol: :lol: ).
Ovviamente questo è il mio personale modus operandi........... :) :)
Platone

Messaggio da Platone »

62VAMPIRO ha scritto:Grazie a tutti ancora per i commenti e le critiche :) :) :)
Per fare il tutto ho impiegato circa 8 ore. Per mia abitudine cerco di programmare in anticipo (buttando giù una scaletta) cosa mi potrebbe servire o come si potrebbero modellare i vari componenti della scena. Una prima scelta del tipo di illumuminazione, una prima lista di materiali. Una specie di "progetto di fattibilità". Poi, con questo in mano, la progressione del lavoro è più fluida perchè hai bisogno di fare meno prove. Ho cercato e cerco di dedicare più tempo all'illuminazione e hai materiali (cosa questa che porta via la maggior parte del tempo). Per ultimo tengo sempre aggiornato l'hard disk sterno dove ho archiviato textures e materiali (non a caso ho saccheggiato il Material Repository di Laub :lol: :lol: :lol: ).
Ovviamente questo è il mio personale modus operandi........... :) :)
un modus operandi ordinato sempre migliore eheheh kmq il risultato si è visto ...molto molto bello bravo
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

62VAMPIRO ha scritto:Effetto un pò scontato, ma con questo genere di soggetti è uno dei pochi plausibili: un paio di Fractal Noise, una Mask blurrata con AE.............
Splendida...
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Non tengo parole :shock:
Mattew

Messaggio da Mattew »

Veramente ben fatta!

Mi piace tantissimo la luce e anche la cura dei particolare, oltre alla modellazione!

Domandina...ma il tool Sun Gizmo dove l'hai trovato?
Ho cercato anche sul forum ufficiale di vray ma non me lo fa scaricare :mrgreen:

Grazie!

Mattew
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

ma non me lo fa scaricare
Come sarebbe a dire? L'ho appena scaricato............
http://www.forum.vrayforc4d.com/archive ... -8624.html
Chiaramente non devi copiare tutto quello che c'è scritto, ma solo da "http.......sino a .c4d) e copiare solo questo nella barra del browser................
Mattew

Messaggio da Mattew »

Era quello che avevo fatto..ma mi si apriva una pagina con tutti codici...mah... :nono

Ora FUNZIA...graaaazie! :!:
  • Advertising
Rispondi