E' possibile attribuire tex divrse a dei cloni? Se si come?
Le mie prove:
- ho assegnato una tex all'oggetto principale e di coseguenza anche i cloni hanno il suo colore e assegnando una altra tex solo ai cloni questi non cambiano allora.......
- ho tolto la tex dall'oggetto principale e assegnato diverse tex ai cloni. Risultato i cloni sono texturizzati in modo diverso ma l'oggetto proncipale è bianco.
stavo rivedendo un po le tex del pavimento in legno ed ho trovato una con queste caratteristiche:
Infos
Size: 15000px x 1800px (27mpx)
Real size: 3m x 0.36m (1.08m²)
9.8ft x 1.2ft (11.6ft²)
Resolution: 127dpi
Seamless: vertically
solo che sto diventando matto per inserirla correttamente
come faccio per posizionarla correttamente? non capisco quali valori devo inserire e dove
SOTT ha scritto:Certe che quel cagnolino è veramente bravo, in tutto questo tempo non si è ancora stancato di stare in posa, per natale propongo per lui un mega osso.
sono bravo questo è il risultato per aver visto mille volte Cesar Millan
ciao
mi piace come sta uscendo il lavoro, solo un paio di osservazioni, non sul render poichè non uso vray ma sulla composizione
la vasca io l'avrei staccata dal muro, cosi' mi sembra sacrificata in aderenza ad un muro di cinta, e risulta piu' facilmente in ombra .... la vedrei piu' nel mezzo poichè è bello anche girarci intorno ed accederci da qualsiasi parte
seconda cosa se metti il prato in primo piano non lo lascerei spoglio, ma inserirei qualcosa per riempire
buon lavoro
ciao______
arcnello ha scritto:ciao
mi piace come sta uscendo il lavoro, solo un paio di osservazioni, non sul render poichè non uso vray ma sulla composizione
la vasca io l'avrei staccata dal muro, cosi' mi sembra sacrificata in aderenza ad un muro di cinta, e risulta piu' facilmente in ombra .... la vedrei piu' nel mezzo poichè è bello anche girarci intorno ed accederci da qualsiasi parte
seconda cosa se metti il prato in primo piano non lo lascerei spoglio, ma inserirei qualcosa per riempire
buon lavoro
ciao______
Grazie,
siccome ascolto sempre tutti i consigli, provo col spostare la vasca idro e vediamo come può stare.
Per il prato sicuramente lo devo riempire con qualche fiori o filo d'erba diverso e dargli un pò di movimento (infatti ho appena acquistato Grass painter e Easy Hedge "edward mani di forbici") che sto sperimentando.
FOLLOW US