WIP stanza antica

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: WIP stanza antica

Messaggio da hurricane »

aetan ha scritto:Inserita in gallery, ma forse per il fatto di aver già inserito la prima, magari questa non passa :(
Puoi anche modificare la prima e sostituirla con questa!
Clicca su Elenco immagini e quindi sulla matitina gialla nella riga dell'immagine e poi carichi il nuovo file!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
aetan

Messaggio da aetan »

Grazie Hurri...immagine sostituita.

Per chi avesse ancora qualche suggerimento o qualche critica sulla scena, puo' farlo, anche se la scena è quella definitiva. Terrò cari i vostri consigli per i prossimi lavori.

AETAN
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

aetan ha scritto:Per chi avesse ancora qualche suggerimento o qualche critica sulla scena, puo' farlo
Io, la porta in legno :x Il comodino è uscito una favola perchè la porta no?
aetan

Messaggio da aetan »

Credimi, ho provato 200 texture di legno...sia mappando la porta che applicando le texture .... ma non mi ha mai convinto il legno
AETAN
Stecna

Messaggio da Stecna »

Tutto molto bello Accipicchia ! Complimenti !
L'unica cosa che non mi convince ancora è quella bruciatura sul letto...
Ciao !
nexzac

Messaggio da nexzac »

poi torno a farmi i fatti miei, giuro!
ma a me sembra invecchiata la foto, non la stanza...
oltre alla tex sul muro e il comò marrone, l'unica differenza che vedo è un filtro "vintage" messo sopra...

non voglio smontarti, e ripeto che torno a farmi i fatti miei, ma i materiali, un po' tutti, secondo me andrebbero curati meglio, idem alcuni modelli :(

è anche piuttosto piccola l'immagine per poter valutare al meglio :-((
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
aetan

Messaggio da aetan »

Figurati...giuste osservazioni. Se non volessi ricevere critiche o commenti non inserirei i miei lavori in un forum. Detto questo voglio giustificarmi dicendo che è la prima volta che mi cimento a creare materiali invecchiati , e seconda cosa...per adesso, trovandomi a lavorare in Francia , non sono nelle condizioni ( pochi mb a disposizione) di effettuare una ricerca accurata di textures e references.
Ad ogni modo...ti ringrazio delle osservazioni e ne farò tesoro per il prossimo lavoro.
AETAN
  • Advertising
Rispondi