aetan ha scritto:Inserita in gallery, ma forse per il fatto di aver già inserito la prima, magari questa non passa
Puoi anche modificare la prima e sostituirla con questa!
Clicca su Elenco immagini e quindi sulla matitina gialla nella riga dell'immagine e poi carichi il nuovo file!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Per chi avesse ancora qualche suggerimento o qualche critica sulla scena, puo' farlo, anche se la scena è quella definitiva. Terrò cari i vostri consigli per i prossimi lavori.
poi torno a farmi i fatti miei, giuro!
ma a me sembra invecchiata la foto, non la stanza...
oltre alla tex sul muro e il comò marrone, l'unica differenza che vedo è un filtro "vintage" messo sopra...
non voglio smontarti, e ripeto che torno a farmi i fatti miei, ma i materiali, un po' tutti, secondo me andrebbero curati meglio, idem alcuni modelli
è anche piuttosto piccola l'immagine per poter valutare al meglio
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Figurati...giuste osservazioni. Se non volessi ricevere critiche o commenti non inserirei i miei lavori in un forum. Detto questo voglio giustificarmi dicendo che è la prima volta che mi cimento a creare materiali invecchiati , e seconda cosa...per adesso, trovandomi a lavorare in Francia , non sono nelle condizioni ( pochi mb a disposizione) di effettuare una ricerca accurata di textures e references.
Ad ogni modo...ti ringrazio delle osservazioni e ne farò tesoro per il prossimo lavoro.
FOLLOW US