venezia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- mikiblueyes
Re: venezia
graziemikiblueyes ha scritto:spettacolo!!! :-) sei troppo un grande!! bello bello bello!!

io intanto nella notte lancio i render e la mattina li posto

per questa settimana direi che ho rotto le p...e che basta

- mikiblueyes
Senti ma per gestire tutta sta roba..che caratteristiche ha il tuo pc?? lo chiedo xche vorrei aggiornare il mio pc che non ce la fa piu e non riuscirebbe a sopportare tutti questi elementi contemporaneamente..cosi magari so dove intervenire!! dammi qlc suggerimento! :-)
grazie.mikiblueyes ha scritto:non è male..forse riducendo un po la visibilità del raggio luminoso riusciresti ad ottenere un buon compromesso!! cmq l'idea mi piace.
Senti ma per gestire tutta sta roba..che caratteristiche ha il tuo pc?? lo chiedo xche vorrei aggiornare il mio pc che non ce la fa piu e non riuscirebbe a sopportare tutti questi elementi contemporaneamente..cosi magari so dove intervenire!! dammi qlc suggerimento! :-)
allego un'altra vista con gli stessi parametri in quanto era già stato lanciato il render.
ora, visto che la modellazione è ultimata, proverò a modificare luci e quant'altro.
per quanto riguarda il mio pc, ti elenco le varie caratteristiche copiandole pari pari dall'offerta ricevuta quando è stato acquistato a fine 2008 (premetto che non capisco nulla di hardware)
-pc comex-leonardo serie ITN
-(QUAD-CORE/4MB/EM64T/FSB1333)
-2GB DDR-2 800
-2 X Hard Disk 320GB Serial-ATA2
-ACCELERATORE GRAFICO nVIDIA GeForce N9600GT 512MB
GDD3-3
-Masterizz.Super Multi Write DVD-CD
-CARD READER 23:1
-LAN Gigabit
spero siano i dati che mi hai richiesto

p.s. per le viste che allego, in anti-aliasing "migliore"
- mikiblueyes
con il render della villa Capra ero al limite. era diventato quasi ingestibile come file.mikiblueyes ha scritto:grazie Pierluigi per la risposta...sinceramente sono sorpreso..immaginavo avessi un super mega pc..in realtà non è molto differente dal mio..eppure non capisco..il mio pc non riesce a gestire tutti questi elementi..diventa scattoso quando la scena è piena di oggetti!! boh..
con questo per il momento riesco ancora a lavorarci bene,
-
- Advertising
FOLLOW US