galluppi ha scritto:Se metto una GTX 980 Ti ho 2816 core e 6GB dedicati SOLO alla wievport 610€
Poi in cascata metto 2 GTX 780 ho 2304 core e 3GB = 4608 core e 3GB per il render GPU o RT Tot 800€
Dove le trovi a 250€ le 780? Su amazon partono da 455€ l'una.
zac.davide ha scritto:salve ragazzi
scusate se mi intrometto...
qualcuno sa se sarà finalmente implementato l'importazione di .vrscene da altri softvare?
ormai credo abbiano tutti gli stessi shader...penso..
grazie
I file vrscene posso essere generati anche con l'attuale versione, e se acquisti a pagamento una licenza standalone full(non quelle gratuite che usiamo noi) li puoi già importare sia che siano stati generati da Vrayforc4d che da altri softwares. Per chiarire le cose(nel caso non lo fossero), quel formato ti consente di avere una licenza unica dello standalone che ti renderizza file generati dalle versioni di Vray per C4d, Max, Maya ecc, ma non è che puoi aprire files creati con Vray per Max in Cinema o viceversa, serve solo per renderizzare. Formati di shaders comuni e interscambiabili sono stati valutati ma per ora ancora nulla dalle fonti ufficiali.
L'open beta è già disponibile da qualche giorno, basta chiedere e la potete scaricare(se siete possessori dell'attuale versione). Sinceramente aspetterei ancora un po', c'è da risolvere un problema con la gamma che necessita un'intervento a monte da parte di Chaosgroup, risolto questo potrete lavorarci.
FOLLOW US