C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da masterzone »

parli del forum vero?....problema del forum.

Contate che tutto quello che riguarda il forum...non sara' toccabile...il forum e' una board rinomata come altre, integrata nel sito, tutte le cose del forum sono dedicate al forum...e non possono essere cambiate se non possibili da l'amministrazione..

nel sito gia il link si aprono fuori, anche li decisione di chi scrive lo spotlight o la news :)
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ho intuito il senso della tua spiegazione, ma sai che non ho ben capito la maggiorparte delle cose ...

:wink:

ciao

Marco. :)
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

hhhahaah!! :):):):) mannaggia!
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

matcsat ha scritto:Ciao

Ho intuito il senso della tua spiegazione, ma sai che non ho ben capito la maggiorparte delle cose ...

ciao

Non preoccuparti non è colpa tua, è Mz che non si sà spiegare! :mrgreen: :wink: :wink:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Arkimed ha scritto:
matcsat ha scritto:Ciao

ciao

Non preoccuparti non è colpa tua, è Mz che non si sà spiegare! :mrgreen: :wink: :wink:

Arkimed
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
win3d456

Messaggio da win3d456 »

che nè dite di una sezione dove si parla solo di film in 3d e cortometraggi.?? :?:

Win
andream

Messaggio da andream »

win3d456 ha scritto:che nè dite di una sezione dove si parla solo di film in 3d e cortometraggi.?? :?:

Win
mica male come idea!!! :) :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

ciao.... non so se si possa, ma io darei la possibilità a chi vuole di promuoversi tramite il sito dandogli la possibilità di ettere sue immagini....boh??// :o
andream

Messaggio da andream »

marco pittarello ha scritto:ciao.... non so se si possa, ma io darei la possibilità a chi vuole di promuoversi tramite il sito dandogli la possibilità di ettere sue immagini....boh??// :o
credo che questa idea sia già in cantiere...pare che vogliano far creare agli utenti una propria galleria....bisognerebbe fare tipo deviantart.com
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Messaggio da elderan »

:) Io non vedo l'ora che arrivi .... :) :) Che ne dite di una sezione in cui si parla esclusivamente di consigli e pareri sui PC o portatili? Mi spiego, spesso vengono aperti dei post con persone che domandano consigli su che parti prendere per assemblare un computer potente ecc.. per avere ottime prestazioni e poter così usare al meglio cinema 4D ( :oops: )... Invece di aprirne un infinità, perchè non discuterne in un unica sezione?
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi