Ciao
Questo è il render con inserita l'auto ... ho dovuto rimpicciolirlo per poterlo postare, le dimensioni originali sono circa 1900x2400 e conto di fare il definitivo sui 4000/5000 in altezza.
Il piedistallo ha subito qualche modifica, ma sono tornato sulla prima versione e non penso cambierò nuovamente.
Ho dovuto nuovamente lavorare di ottimizzazione, perché ha fatto capolino ancora il problema di memoria, ... ho tolto le sospensioni che non si vedevano e ridotto ulteriormente alcuni hypernurbs, ma sempre dove non avrebbe inciso rispetto al punto di vista ... a dirla tutta avrei potuto anche eliminare proprio alcune cose, ma mi dispiaceva troppo e ho optato per l'altra via.
Alcune mappe di diffusione non sono più corrette, rispetto ai cambiamenti apportati al piedistallo, ma conto di risolvere.
Ho un po' paura di dover ripiegare su soluzioni meno approfondite o raffinate qua e la, causa RAM, ... anche se avrei voluto correggere certe imperfezioni, come l'ultima erba dopo l'albero, che non ha praticamente ombre, etc.
Anche la piastrina non è venuta un granchè, ma è una questione di inclinazione, ... prende troppo il cielo hdri che ho usato.
Potrà sembrare un messaggio disfattista, ma, al contrario, sono piuttosto fiducioso di poter trovare i giusti compromessi, ... alla faccia del mio non potentissimo hardware!
A presto con ulteriori passi avanti.
Aspetto anche la tua versione, Maximum07 !
ciao
Marco.
P.s.
Questo è un render non ritoccato, eccetto il ridimensionamento, ... conto, comunque, di passare attraverso PS per cose come polvere e similari ...
P.s. 2
Inoltre solo ora mi si è posto il problema di rendere la presenza della polizioa oltre la curva, senza vederla ... mi spremo le meningi ... consigli graditissimi ...

FOLLOW US