Ciao Gattone. splendido lavoro, ottima modellazione.
Bello il rame dell'elmo di quello di spalle,forse gli darei un pò meno ossido e proverei a virare leggermente il verde verso l'azzurro, di poco.
Non vedo l'ora di vedere la pelle texturizzata, a me mi viene sempre uno schifo.
Ottimo lavoro, come al solito.
Grazie per le tex raga siete stati davvero gentilissimi. Completati gli oggetti del mirmillone e salvo complicazioni ripensatorie (tipo la lama della spada) penso che vadano bene così.Dovrò cmq fare una prova di rendering alla risoluzione finale che sarà esattamente doppia rispetto all'attuale per verificare il bump.
Aumentate le dimensioni dell'elmo Luca, la polvere è prevista, non so ancora se sarà volumetrica o aggiunta in post ma di sicuro ci sarà :-) Domani inizio a texturizzare l'altro gladiatore Verocuoio, il materiale dell'elmo dorato era provvisorio e penso che utilizzerò qualcosa tipo ferro ma non lo so ancora, poi toccherà allo sfondo e solo in ultimo farò la pelle. Immagino ci vorranno una miriade di prove, ho ben in mente quello che voglio ottenere ma metterlo in pratica temo non sarà molto semplice :-)
Smiauzzzz
normalmente non metto il becco su questo genere di lavori perchè non ne capisco proprio nulla, ma devo dire che è un lavoro veramente da togliersi tanto di cappello.
complimenti. BRAVO :D
Grazie ragazzi, sono sempre contento quando quel che realizzo piace :-)
Finito anche lo sfondo alla risoluzione finale, peccato che tra dof e polvere se ne vedrà ben poco
ciao,inutile elogiare il tuo lavoro, xkè parla da sl, posso dire la mia? forse mi sbaglio, ma ad occhio e croce, pensando alla distanza che ci sarà tra i gladiatori e lo sfondo (l'arena) può essere k la tex del marmo (specie quella del cornicione in alto) sia un pò tr grande?, magari dico una cavolata, ma mi ha dato qst impressione...per il resto, cacchio è spettacolare davvero....
La tua osservazione come le varie altre che sto raccogliendo in giro è da prendere in assoluta considerazione perchè dopo innumerevoli prove sui particolari si perde la visione generale del lavoro, non lo so ancora che effetto farà alla fine la tex che dici. Ho fatto delle prove per il dof a bassa risoluzione ma non ho fatto caso a quello che mi fai notare tu. QUando farò rendering completi alla risoluzione finale potrò essere più preciso :-)
FOLLOW US