una cornice

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: una cornice

Messaggio da _kino_ »

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:febbre :febbre :febbre :febbre

:bu :bu :bu :bu :bu :bu :bu

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ANGELI&DEMONI

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

no ragazzi non so proprio niente di cinema!!! volevo solo dare una mano!!! ho letto il mio manuale,ma per poco scusate se sono stato invadente!!! :? 8-) 8-) :lol: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ultima modifica di ANGELI&DEMONI il ven giu 19, 2009 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
ANGELI&DEMONI

allora io di cinema 4d non so niente, nemmeno di 3d studio max per lo meno poco!!! volevo solo dare una mano essere partecipe,con voi, leggendo un po il manuale di cinema!!! non sono universitario magari? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ANGELI&DEMONI il ven giu 19, 2009 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
arcnello

Messaggio da arcnello »

ricordo vagamente una citazione
"ma ci fai o ci sei" ?
forse in questo contesto ci starebbe piu' che bene
ciao______________
ANGELI&DEMONI

va bene scusate se ho voluto dire qualcosa di inopportuno!!! voi siete bravi complimenti 10+, ma non dite cose,come se vi avessi detto chissa che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,è un forum ok!!!

con voi accanto penso di potercela fare se vorrete aiutarmi??? consigliandomi criticandomi sminuendomi, è dai propri sbagli che si impara grazie un abbraccio a tutti siete in gamba raga vi voglio bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Certo che sei proprio un tipo !

Guarda, ti spiego una cosa: non ci sarebbe nulla di male a vergognarsi del proprio livello base, ci sta anche che uno possa fingere non sia così, dopotutto sono fatti suoi e i nodi verranno al pettine a tempo debito.

Il problema è se questo tipo di persona da consigli ad un utente iscritto da poco, qualcuno che proprio perché novizio non conosce gli utenti e magari è poco in grado di fare una selezione, ... tende a fidarsi, anche solo perché qualcuno gli ha prestato attenzione, (tra i link a discussioni in cui ti sei inserito ce n'era proprio una di un nuovo utente).
A questo punto non sono più fatti tuoi, ma stai danneggiando quell'utente.

Poi aggiungici che scrivi duemila parole e zero fatti ... vorresti di qui e di la, ma l'unica cosa che ho visto è una cornice fatta in paint o similari, senza considerare le aspirazioni che per nulla si rispecchiano in quello che ci è stato dato di vedere.

Il mio consiglio, beninteso se non sei un troll, perché altrimenti è tutta un'altra questione, è di darti dei traguardi abbordabili, e nel tuo caso il primo è sicuramente meno parole e più concretezza ... giusto per farti un esempio: entro domani posti un piano e lo stesso con un estrusione, così sapremo che avrai aperto il menù contenente la funzione estrudi, l'avrai riconosciuta e usata, ... un piccolo passo certo, ma gigantesco rispetto a quelli indietro che hai fatto fino ad ora.

Ora sta solo a te, sempre se ti verrà data questa possibilità anche dagli altri dopo le poco educate parole che hai usato in un'altra discussione.

ciao

Marco.
ANGELI&DEMONI

ascolta fai quello che ti pare a me dei tuoi consigli me ne frego qui non si impara niente solo consigli estrudi ecc ma se uno non ci va ad un corso qui si fa le seghe
_kino_

Messaggio da _kino_ »

aiuto....

senti mettiamo in chiaro un paio di cosette.... autocommiserarsi non serve a nulla, scusa di qua scusa di là, ok è un forum, ma sui forum si viene per imparare non per dare dei giudizi a destra e a sinistra senza sapere di che si parla...i forum sono frequentati sia da chi vuole imparare sia da chi è professionista e si vuole confrontare con altri professionisti del settore, per consulti di lavoro ecc...
Quindi siamo qui tanto per imparare tanto per lavorare e nessuno e ripeto NESSUNO è qui per cazzeggiare.

perciò se hai voglia di imparare saremo lieti di darti dei consigli, ma nessuno è qui per insegnarti, il lavoro lo devi fare tu, quindi tirati su le maniche e smettila di lamentarti e scusarti, che non dai proprio l'impressione di essere così vecchio come dici.

ciao e mi scuso se ho usato un tono non idoneo al post.

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Angeliedemoni qui non tolleriamo assolutamente questo tipo di linguaggio, come ti permetti ?! Ti ricordo che qui sei un ospite quindi comportati come tale. Mi sembra inoltre che tutti ti abbiano risposto in modo cortese e garbato (nei limiti del possibile). Qui ci sono degli utenti
fenomenali che da autodidatta e grazie al forum/manuali/tutorial sono diventati dei punti di riferimento per tutti. Quindi evita di dire grossolanerie.

Prossimo commento fuori luogo procedo alla chiusura della discussione e alla cancellazione del tuo account.

Ettore Sablone.
  • Advertising
Bloccato