Ciao a tutti! Sono nuova!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Ciao a tutti! Sono nuova!

no non l'ho fatto io è un cinese,ma io lo sto copiando voglio farlo uguale,ma come ti dicevo sono 3 anni che ci lavoro,e mi sono venute bene le orecchie,la coda e il naso,ora vorrei fare la bocca,perchè credo che i tentacoli siano semplicissimi e li lascio per ultimo.Ho provato a scrivere al cinese ma lui è in vacanza a dubai,volevo chiedere come aveva fatto la bocca,ma quando torna ha detto che fa un tutorial.grafica4d ha scritto:cesgimami ho visto il tuo lavoro, molto interessante bravo!!! hai usato anche z brush?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
sai da quanto lo cercavo e non trovavo piu il link?
è uno di quelli che stimo tantissimo!!!

incredibile!
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Ci chiedete le nostre impressioni..beh..siete simpaticissimi!! Ho quasi l'impressione di sentire tanto chiasso in questo topic

Cmq mi fa piacere tutta questa accoglienza

Poi ora che ho capito vi posso assicurare che nn sono un'ex elettricista e nn voglio rompere le scatole a nessuno! Quindi per potermi identificare meglio vi do più info, così eliminate i dubbi:

Allora..Studio al terzo anno d'architettura al Politecnico di Bari, NON SONO UN EX ELETTRICISTA (lol), sono decoratrice e pittrice, suono il basso elettrico, i miei interessi sono la natura, l'arte e la musica....poi che altro..ho un cane che si chiama Milo...il mio rag si chiama Alessandro...può bastare?

(ahahahah! scherzo anch'io) Comunque..adesso dobbiamo indagare su cinema4d no?
naturalmente...MEV ha scritto:Comunque..adesso dobbiamo indagare su cinema4d no?

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US