VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
tomasimattia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da tomasimattia »

stewee ha scritto:..prova così e vedi quanto ci mette a fare il render, ah dimenticavo, ho ridotto la grandezza dei bucket da 48 a 32!
Probabilmente ci sarà qualche altro parametro da ritoccare che magari mi è sfuggito! :)
purtroppo non ho avuto molto tempo, ma ti conviene zappare via i settaggi e rifarne uno da capo standard, la dome hdri ha una suddivisione piuttosto alta, come pure i valore di antialias e dmc (prova con quello standard), inoltre io proverei col bruteforce e per farei dei test lascerei la scena con un pò di grana, poi man a mano alzi i settaggi.
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

i test continuano, sono però all'estero a momento , quindi fino a domani nada.
ma ti conviene zappare via i settaggi e rifarne uno da capo standard, la dome hdri ha una suddivisione piuttosto alta, come pure i valore di antialias e dmc (prova con quello standard), inoltre io proverei col bruteforce e per farei dei test lascerei la scena con un pò di grana, poi man a mano alzi i settaggi.
in realtà come detto il dmc è quello standard della nuova release, e prima di toccare ci penso bene.
a parte il treshold, devo capire meglio gli altri paramentri.

ho testato anche il bruteforce da default, toccando niente insomma, è vero che il render parte prima, ma per ottenere un qualcosa senza grana ci mette una vita, e ribadisco, sempre su scene in cui ho vetri.
..prova così e vedi quanto ci mette a fare il render, ah dimenticavo, ho ridotto la grandezza dei bucket da 48 a 32!
Probabilmente ci sarà qualche altro parametro da ritoccare che magari mi è sfuggito!
proverò anche con questi parametri, vediamo come cambia la cosa ;)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

per Cinema 4D r18 bisogna sempre fare la tiritera di mandare il codice della licenza per ricevere la nuova key per far funzionare vray?
tomasimattia

Anto3D ha scritto:per Cinema 4D r18 bisogna sempre fare la tiritera di mandare il codice della licenza per ricevere la nuova key per far funzionare vray?
esatto! non capisco perchè non usino lo stesso metodo di vray e si ostinano ad usare il codice di licenza di Cinema 4D
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

tomasimattia ha scritto:
Anto3D ha scritto:per Cinema 4D r18 bisogna sempre fare la tiritera di mandare il codice della licenza per ricevere la nuova key per far funzionare vray?
esatto! non capisco perchè non usino lo stesso metodo di vray e si ostinano ad usare il codice di licenza di Cinema 4D
si potevano degnare almeno di aggiornare la pagina del keyupdate scrivendo anche R18 ecche**zz!!!
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Qualcuno ha idea del perché cinema R18 mi funziona con il plugin di vray per la R17 di vray e non quello per la R18?

Allego i file mandati a Stefan
Allegati
r18_bis.jpg
r18.jpg
tomasimattia

Anto3D ha scritto:Qualcuno ha idea del perché cinema R18 mi funziona con il plugin di vray per la R17 di vray e non quello per la R18?

non saprei, sicuro di aver l'ultima versione? mi sembra di aver letto che giorni fa è uscita un'altra beta... io fino a quando non uscirà la versione definitiva e probabilmente il primo service pack non cambio :)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

tomasimattia ha scritto:
Anto3D ha scritto:Qualcuno ha idea del perché cinema R18 mi funziona con il plugin di vray per la R17 di vray e non quello per la R18?

non saprei, sicuro di aver l'ultima versione? mi sembra di aver letto che giorni fa è uscita un'altra beta... io fino a quando non uscirà la versione definitiva e probabilmente il primo service pack non cambio :)

ora mi sto scrivendo mail con Laub. La cosa da matti è che se metto vray per R17 dentro la cartella per R18 tutto funziona perfettamente. Se invece uso Vray per R18 dentro a cinema R18 non funziona.
fabio81

Messaggio da fabio81 »

elimina il plugin di Corona, prova.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

fabio81 ha scritto:elimina il plugin di Corona, prova.

ahahahaha ho tolto il plugin di Corona è partito un video di Laub che ballava e cantava con una rossa doppio malto in mano e gridava ora si che puoi usare Vray.... e non ci tradire più siamo solo 12 anni di ritardo col porting :D :D :D :D

avevo provato a toglierlo ma niente.... mi ha detto Laub di aggiornare cinema e riprovare a vedere se va!
  • Advertising
Rispondi