wip - cucina (vray)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Mekk

Re: wip - cucina (vray)

Messaggio da Mekk »

nexzac ha scritto:@Mekk: è il secondo intervento fuoriluogo che fai nel mio post. se hai bisogno di chiedermi qualcosa ti prego di farlo in PM a meno che non sia inerente con il mio render.
Grazie
Bhè, ti ho fatto una semplice domanda in qualche post addietro, inerente al rendering da te postato e non mi hai risposto.
A lamentarti subito ti precipiti a rispondere.

Vabbè.
rufus

Messaggio da rufus »

Mekk ha scritto:Mamma mia quanti messaggi, che bravo che sei, beato te. Caspita allora mi devo mettere veramente d'impegno sia sul forum per aumentare il numero dei mie messaggi e sia su cinema 4d se voglio ottenere risposte, perchè i topic più affollati sono quelli degli utenti anziani che hanno gia una certa dimestichezza con il software e quindi i topic crescono con frasi sempre del tipo: wow ma bravo! complimenti! ti invidio! sei un asso!

E le solite battuttine che non fanno ridere manco i bimbi di 3 anni.

:D :) :D :) :D :) :D

Maròòòòò e stò scherzandoooooooooooooooooooooooooooooo!
E subito che ve la prendete mamma mia.

Davvero scherzavo giuroooo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora parlando seriamente, mi piace il tuo render finale, però devo essere sincero, l'ultimo delle 3 immagini, non mi garba molto.
Ah! Una curiosità. Hai usato anche allplan?

Ciao!
:oo :oo ....... :roll: ...... :ipnosi

ottimo nex!
ciao M.
Mekk

Messaggio da Mekk »

rufus ha scritto:
Mekk ha scritto:Mamma mia quanti messaggi, che bravo che sei, beato te. Caspita allora mi devo mettere veramente d'impegno sia sul forum per aumentare il numero dei mie messaggi e sia su cinema 4d se voglio ottenere risposte, perchè i topic più affollati sono quelli degli utenti anziani che hanno gia una certa dimestichezza con il software e quindi i topic crescono con frasi sempre del tipo: wow ma bravo! complimenti! ti invidio! sei un asso!

E le solite battuttine che non fanno ridere manco i bimbi di 3 anni.

:D :) :D :) :D :) :D

Maròòòòò e stò scherzandoooooooooooooooooooooooooooooo!
E subito che ve la prendete mamma mia.

Davvero scherzavo giuroooo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora parlando seriamente, mi piace il tuo render finale, però devo essere sincero, l'ultimo delle 3 immagini, non mi garba molto.
Ah! Una curiosità. Hai usato anche allplan?

Ciao!
:oo :oo ....... :roll: ...... :ipnosi

ottimo nex!
ciao M.
:lol:
  • Advertising
Rispondi