Modellazione Volto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Modellazione Volto
Urka, si così ma... hai fatto tutte quelle suddivisioni?Voyager ha scritto:ciao Arkimed, così?

Inoltre se hai notato bene realizzo i tagli proprio dove e quando è necessario, poi ci pensa l'HN a suddividere ulteriormente il modello.
Se vuoi un consiglio, finché sei in tempo ti conviene rifarlo da capo.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Ok nessun problema riparto

Quindi molto ma molto meno fitta la rete e soprattutto dare profondità fa subito giusto?
poi con il coltello si aggiungono i poligoni necessari alle finiture giusto?
grazie mille

Comunque non scoraggiarti, ti servirà come esperienza.

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

E' suddivisa bene ora? e la sua profondità?
- Allegati
-
- mask.jpg (30.42 KiB) Visto 683 volte
Voyager ha scritto:Salve raggazzi eccomi ancora qua a stressarvi.
E' suddivisa bene ora? e la sua profondità?
moooolto meglio!

a occhio ( :D ) mi sembra abbastanza buona: non capisco bene l'occhio in 2' piano (c'e' una linea strana che lo taglia a meta')
a questo punto scendi col naso, fai la bocca e il mento, e vai col perimetro del cranio di profilo...
dopodiche' puoi iniziare a "ponteggiare" le zone vuote

ecco l'immagine è buona la profondità ora?
- Allegati
-
- pro.jpg (39.1 KiB) Visto 677 volte

Dai continua a stendere bene la "materia prima" e poi apporta le modifiche se ne trovi di necessarie (servirà qualche taglio in più per fare ed animare bene gli occhi).
Bluvetr0 ha scritto:Hai realizzato gli occhi ed è il primo passaggio importante da cui dipenderanno molte delle altre linee. Ora ti consiglio di continuare solo con il naso fino ad arrivare alla bocca, e farla tutta quanta (labbra più alcuni poligoni attorno). Questo perchè come gli occhi, la bocca ha bisogno di maggiore importanza nella modellazione. Non sono i suoi poligoni a dover dipendere dalla mesh circostante, ma l'opposto.
Dai continua a stendere bene la "materia prima" e poi apporta le modifiche se ne trovi di necessarie (servirà qualche taglio ed estrusione di lati in più per fare ed animare bene gli occhi).
Poi dovrò fare dei tagli come mi hai indicato anche tu vediamo cosa combino

-
- Advertising
FOLLOW US