Sei de cocciopocket ha scritto:devo riuscire a beccare quel punto di grigiolino metallico

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Sei de cocciopocket ha scritto:devo riuscire a beccare quel punto di grigiolino metallico
ma quando mai.......vabbe', si...lo ammetto, sono mediamente di coccio ma tu, nello specifico, che dici? metterci l'intonaco?FofoC4D ha scritto:Sei de cocciopocket ha scritto:devo riuscire a beccare quel punto di grigiolino metallico
p.s. : cmq, Fofo, quando ti viene l'idea di smettere con la professione di architetto, pensa a quella di mago e/o sensitivo : nel giro di nemmeno un paio di settimane, hai centrato la mia indole meglio di guglielmo tell.FofoC4D ha scritto:Sei de cocciopocket ha scritto:devo riuscire a beccare quel punto di grigiolino metallico
ok....allora faccio le due prove e posto....'mo vediamo se son veramente capa tosta o sono soltanto dicerie, tze'!FofoC4D ha scritto:Intonaco bianco o colore leggero (basta che non riflette), pavimento più scuro che stacca tavolo e mobilia.
brutale bozza, solo per capire se s'e' imbroccata la strada....io alleggerirei ancora di piu', un pochetto, il colore alla parete, magari disturbandolo con un effetto spatolato e proprio un poco poco poco di riflessioncina in piu'.FofoC4D ha scritto:Intonaco bianco o colore leggero (basta che non riflette), pavimento più scuro che stacca tavolo e mobilia.
altro aggiornamento....ancora con queste sfiammate che adesso sono piu' ribelli di quanto mi aspettassi...FofoC4D ha scritto:Intonaco bianco o colore leggero (basta che non riflette), pavimento più scuro che stacca tavolo e mobilia.
Allora, punto per punto :FofoC4D ha scritto:Ma... un pavimento "umano"!?
Il disturbo delle pareti è grande.
La mobilia va a fuoco con quei neon, azzarderei un dimezzamento dell'intensità.
Già si intravede tavolo e sedie, se scegli un colore medio/scuro ancora meglio.
Dai precedenza alle pareti.
FOLLOW US