Vray 1.2 diamoci supporto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: Vray 1.2 diamoci supporto
mz

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ho veramente molte perplessità..speriamo vada bene.
ciauuuu
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
-
Scusate ma io che ho Cinema 4D R11.528 (che gira a 64bit) ho provato ad installare la versione Vray 1.1 ma nulla, la versione Vray 1.2 e anche li nulla...
non ho dei crash non vedo proprio fisicamente nel l'iconcina nei plugins ne per creare i materiali Vray...diciamo che ho tutto nella cartella d'installazione Vray bridge e i 3 file da mettere dentro la cartella di cinema...(dubito di sbagliare procedura visto che è un installer e cmq verificando è tutto apposto come dice il manuale) suggerimenti?!?!?!
La v. 1.2 è un aggiornamento gratutito ma solo per i possessori della license key rilasciata con la 1.1
-
ah ok perché avevo scaricato la versione 1.1 demo per provare e non c'era ovviamente nessuna key...visto che esiste l'aggiornamento speravo che mi facessero provare demo anche la 1.2...peccato62VAMPIRO ha scritto:Ovvio che non lo vedi: la 1.1 (di cui dovresti avere la license key, e la devi avere per forza perchè è stata spedita a suo tempo via e-mail ai clienti automaticamente) non funziona con Cinema v. 11.5. La 1.2 sì, ma se non ha la key della 1.1 valida non vedi neppure questa.
La v. 1.2 è un aggiornamento gratutito ma solo per i possessori della license key rilasciata con la 1.1
Grazie mille per la risposta

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
non funzionano i materiali e il rendering non va avendo comunque installato vray per la 11cesgimami ha scritto:allora installato vray 1.2,negli attributi i materiali appaiono sempre neri,premetto faccio un file nuovo non apro un vecchio progetto,poi cosa ancora + bella è che il rendering non parte proprio.
Ora il mio cpu è un macpro 3,2 ghz quad-core intel xeon.Bene,ora a qualcuno è successa la stessa cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarei perplesso se funzionasse tutto a meraviglia

facebook 3dmood
ciao M.
-
- Advertising
FOLLOW US