Vray 1.2 diamoci supporto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Vray 1.2 diamoci supporto

Messaggio da masterzone »

no attenzione perche' la r.11.5 va a sostituire il vecchio r.11, fatti una copia della cartella, zippala, installa la r.11.5 e Vray 1.2 (a me per ora funzia tutto).

mz
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: io ho cinema 11 e non 11.5 vuol dire che non funziona
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
oceano

Messaggio da oceano »

grazie ale,
ho veramente molte perplessità..speriamo vada bene.

ciauuuu
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

vai vai tranquillo .... vray è sempre na bomba.... anche buggato ahahahahah
michaelive

Messaggio da michaelive »

Utente MAC

Scusate ma io che ho Cinema 4D R11.528 (che gira a 64bit) ho provato ad installare la versione Vray 1.1 ma nulla, la versione Vray 1.2 e anche li nulla...

non ho dei crash non vedo proprio fisicamente nel l'iconcina nei plugins ne per creare i materiali Vray...diciamo che ho tutto nella cartella d'installazione Vray bridge e i 3 file da mettere dentro la cartella di cinema...(dubito di sbagliare procedura visto che è un installer e cmq verificando è tutto apposto come dice il manuale) suggerimenti?!?!?!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ovvio che non lo vedi: la 1.1 (di cui dovresti avere la license key, e la devi avere per forza perchè è stata spedita a suo tempo via e-mail ai clienti automaticamente) non funziona con Cinema v. 11.5. La 1.2 sì, ma se non ha la key della 1.1 valida non vedi neppure questa.
La v. 1.2 è un aggiornamento gratutito ma solo per i possessori della license key rilasciata con la 1.1
michaelive

Messaggio da michaelive »

62VAMPIRO ha scritto:Ovvio che non lo vedi: la 1.1 (di cui dovresti avere la license key, e la devi avere per forza perchè è stata spedita a suo tempo via e-mail ai clienti automaticamente) non funziona con Cinema v. 11.5. La 1.2 sì, ma se non ha la key della 1.1 valida non vedi neppure questa.
La v. 1.2 è un aggiornamento gratutito ma solo per i possessori della license key rilasciata con la 1.1
ah ok perché avevo scaricato la versione 1.1 demo per provare e non c'era ovviamente nessuna key...visto che esiste l'aggiornamento speravo che mi facessero provare demo anche la 1.2...peccato

Grazie mille per la risposta :idea:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

be insomma e io che faccio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

cesgimami ha scritto:allora installato vray 1.2,negli attributi i materiali appaiono sempre neri,premetto faccio un file nuovo non apro un vecchio progetto,poi cosa ancora + bella è che il rendering non parte proprio.
Ora il mio cpu è un macpro 3,2 ghz quad-core intel xeon.Bene,ora a qualcuno è successa la stessa cosa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sarei perplesso se funzionasse tutto a meraviglia
non funzionano i materiali e il rendering non va avendo comunque installato vray per la 11 :lol: :lol: W laub

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
rufus

Messaggio da rufus »

secondo me ne state discutendo nel forum sbagliato!! lamentarsi qua e fare del disfattismo non serve sicuramente a sistemare i vari problemi... scrivete sul forum di vray che li una risposta ve la danno sempre e cosi gli diamo una mano a risolvere ogni problema, lasciate perdere le mail che, come in tanti hanno visto spesso non rispondono. Tenete conto che Laub e soci sono davvero in pochi e gestire quell'immensa mole di lavoro non è facile.. Capisco la frustrazione di qualcuno ma se non usciva il 25 gennaio nessuno sentiva la mancanza e si andava avanti benissimo con la release precedente tra l'altro sono tutti update che stanno rilasciando gratis... dai ragazzi un po di pazienza e i fix verranno messi a posto, Renato e soci ci stanno lavorando su a pieno ritmo... Non stiamo parlando della Maxon o di Chaos group ma di 4 persone che gestiscono il tutto e noi siamo tanti

ciao M.
  • Advertising
Rispondi