Cappellaio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cappellaio

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Ma ZBrush ci sta influenzando un pò tutti eh!?
E' Molto interessante l'effetto materico della pelle, forse un pò troppo realistico per il soggetto, ma chi sono io per parlare

Il render è tutto eseguito in Z?
K
ahhahahaha, già Riesumare, in realtà non dovevo nemmeno abbandonarlo, ma sai ferie, lavoro ecc...storie di GUFI giocolanti!!!!! :D :D :D
Si mi sono sbattuto per cercare di dargli una sorta di realismo cartonesco, una via di mezzo che spero non sfori in una catastrofe...diciamo che per il momento non mi dispiace, e cerco di mantenere questa via, ma il risulatato sarà sicuramente diverso e più complesso....vedrai

Si questo è Z in tutto lo sbattimento per ceracre di ottenere qualcosa di decente, i materiali son proprio difficili e diversi da usare, ma nel futuro c'è sicuramente l'intenzione di esportare tutto e renderizzare con AR....per il momento gli esperimenti li faccio in Z, è anche un modo per imparare meglio la gestione delle mappe, il polypaint e tutto il resto....
Tutti i suggerimenti sono utili e soprattutto necessari!!!!!
ciao
_kino_

Io rivedrei il materiale dell'occhio... così è troppo spento (tra l'altro mi sembra che la texture dell'iride abbia una risoluzione un po' bassina).
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Cmq non mi farò cogliere imparato!!!!
Grazie mille
ciao
_kino_

Io sono un caso disperato in questo senso ( non finisco quasi mai un WIP che ne inizio subito un' altro lo sai ), ma tu non devi fare come me... Non puoi

Quindi mi raccomando che sta venendo figosissimo con questo lifting che gli hai fatto

Bè visto che ancora non è definitivo aspetto di vedere il resto prima di intervenire con qualche giudizio tecnico ( ahahaha come fossi un prof. ), quindi attendo con ansia nuovi sviluppi...
P.S. Anche se mi arrivano sempre in anteprima ( ma questo è un segreto )

P.P.S. Sai che per adesso sono IPERimpegnato in un grosso lavoro, quindi per ora non posso sfornare nulla, quindi pensaci tu

ciao
_kino_

-
- Advertising
FOLLOW US