Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ManueLLL

Re: Cappellaio

Messaggio da ManueLLL »

wowowoowow pensavo che era caduto nel dimenticatoio questo lavoro con mio grande dispiacere (ovviamente le vacanze sono sacre :) ), fortunatamente non è cosi complimentoni super kino
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

minnnn.......zega che materiale!!complimenti!!!
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

Sei un mito, quoto FiLiPpO92 materiale incredibile!
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

HA HA HA OTTIMO! E' bello riesumare i progetti...
Ma ZBrush ci sta influenzando un pò tutti eh!?
E' Molto interessante l'effetto materico della pelle, forse un pò troppo realistico per il soggetto, ma chi sono io per parlare 8-)
Il render è tutto eseguito in Z?

K
_kino_

Messaggio da _kino_ »

CAvoli quanti complimenti, già mi immaginavo una strage e invece....

ahhahahaha, già Riesumare, in realtà non dovevo nemmeno abbandonarlo, ma sai ferie, lavoro ecc...storie di GUFI giocolanti!!!!! :D :D :D

Si mi sono sbattuto per cercare di dargli una sorta di realismo cartonesco, una via di mezzo che spero non sfori in una catastrofe...diciamo che per il momento non mi dispiace, e cerco di mantenere questa via, ma il risulatato sarà sicuramente diverso e più complesso....vedrai ;)

Si questo è Z in tutto lo sbattimento per ceracre di ottenere qualcosa di decente, i materiali son proprio difficili e diversi da usare, ma nel futuro c'è sicuramente l'intenzione di esportare tutto e renderizzare con AR....per il momento gli esperimenti li faccio in Z, è anche un modo per imparare meglio la gestione delle mappe, il polypaint e tutto il resto....

Tutti i suggerimenti sono utili e soprattutto necessari!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Fighissimo! :)
Io rivedrei il materiale dell'occhio... così è troppo spento (tra l'altro mi sembra che la texture dell'iride abbia una risoluzione un po' bassina).

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

AHAHHA beccato...ma in realtà l'occhio non l'ho proprio curato...per il momento mi sono concentrato sulla texture e la resa del volto (su cui sto ancora lavorando)...

Cmq non mi farò cogliere imparato!!!!

Grazie mille

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:arrow: Bene bene, adesso sai che non hai più scuse per non finirlo vero?
Io sono un caso disperato in questo senso ( non finisco quasi mai un WIP che ne inizio subito un' altro lo sai ), ma tu non devi fare come me... Non puoi :lol: :lol: :lol:
Quindi mi raccomando che sta venendo figosissimo con questo lifting che gli hai fatto :)
Bè visto che ancora non è definitivo aspetto di vedere il resto prima di intervenire con qualche giudizio tecnico ( ahahaha come fossi un prof. ), quindi attendo con ansia nuovi sviluppi...

P.S. Anche se mi arrivano sempre in anteprima ( ma questo è un segreto ) :shock: :lol: :lol: :lol:

P.P.S. Sai che per adesso sono IPERimpegnato in un grosso lavoro, quindi per ora non posso sfornare nulla, quindi pensaci tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

UP

ciao

_kino_
Allegati
Immagine 1.png
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

wowww :shock: ...formidabile.....e bravo Kino... :55 :55 :55
  • Advertising
Rispondi