Ma hai fatto la definitiva più piccola e poi ingrandita con qualche programma? (PhotoZoom?)
Per il resto non male, non fraintendermi un buonissimo lavoro, ma non all'altezza dei tuoi ultimi!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Ma hai fatto la definitiva più piccola e poi ingrandita con qualche programma? (PhotoZoom?)
Per il resto non male, non fraintendermi un buonissimo lavoro, ma non all'altezza dei tuoi ultimi!
no no l'ho fatta in a4 a 300 dpi
l'ho peggiorata in ps :D aggiungendo un effetto lente..
son d'accordo cmq sulla resa, bellina, ma non sono molto soddisfatto, anzi..
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Te lo chiedevo perché il letto (cuscini, lenzuola) da un effetto come fosse dipinto, e programmi apposta che ingrandiscono le immagini a volte usano filtri che danno quell'effetto, magari è solo troppo fresnel;
comunque non c'è una luce d'appoggio sulla sx o dietro la camera giusto? Forse migliorerebbe!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Te lo chiedevo perché il letto (cuscini, lenzuola) da un effetto come fosse dipinto, e programmi apposta che ingrandiscono le immagini a volte usano filtri che danno quell'effetto, magari è solo troppo fresnel;
comunque non c'è una luce d'appoggio sulla sx o dietro la camera giusto? Forse migliorerebbe!
si, probabilmente troppo fresnel e forse anche troppo contrasto che ho aggiunto in PS con l'accentua passaggio..
ho rifatto il render, tornando all'illuminazione iniziale, con area alla finestra, spot e ho aggiunto un area a sx, appnea la sistemo in ps posto i 2 risultati
@pier: Grazie!!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
P.S.: hai perso i numeri del quadrante della sveglia!
FOLLOW US