WIP - Progetto Appartamento

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
SOTT

Re: WIP - Progetto Appartamento

Messaggio da SOTT »

pierluigi ha scritto:io voto per il tavolo in massello ;)
Personalmente voto anche io per questa soluzione... ho visto in foto l'accostamento di questo tavolo a queste sedie in un ambiente moderno ed il risultato era libidinoso... :!: però l'ambiente non aveva un tetto in legno ed era molto più ampio e luminoso... quindi non vorrei che alla fine risultasse eccessivamente pesante... :? in caso c'è l'altra opzione... ;)
SOTT

Messaggio da SOTT »

Piccolo aggiornamento di questo lungo e lento wip... settimana scorsa causa impegni non ho avuto il tempo di dedicarmi a questo lavoretto... :shock: e domani parto per una piccola trasferta all'estero... ;) quindi credo che questo possa essere l'unico aggiornamento settimanale... a meno che ad andare a sera riesco a sfornare altro... più che altro perchè devo anche studiare/progettare cosa inserire nell'appartamento... ovviamente il tappeto non credo sarà quello definitivo... al momento l'ho inserire per evidenziare che li andrà un tappeto... :)
Allegati
Vista 4 21.jpg
Vista 4 22.jpg
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Molto interessante, aspetto il rientro!

Ettore.
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

buona trasferta ;)
SOTT

Messaggio da SOTT »

A un anno di distanza, avendo nuovamente molto tempo a disposizione causa lavoro assente :( , fra una cosa e l'altra ho deciso di rispolverare questo wip apportando anche varie modifiche. La struttura principalmente è rimasta la stessa, tranne l'aggiunta dei battiscopa e i serramenti più dettagliati simili agli esistenti. Il divano è sempre lo stesso, a cui ho aggiunto una nuova composizione di cuscini. La cucina è stata leggermente variata ed al tavolo ho utilizzato un nuovo modello 3d di sedia più dettagliato. ;)

Anche l'illuminazione e i settaggi di rendering sono stati rivisti. L'ambiente è illuminato con hdri e luci area alle aperture con diversa intensità e tonalità. Color mapping reinhard, per ottenere maggiore contrasto rispetto all'exponential, e lwf attivo.

A questo punto, come la volta scorsa, l'indecisione maggiore riguarda sempre l'angolo soggiorno e le lampade. :? :@

Come sempre critiche e consigli ben accetti.
Allegati
Vista 1 1.jpg
Vista 1 2.jpg
Vista 2 1.jpg
Vista 2 2.jpg
  • Advertising
Rispondi