Finora seguivo in silenzio, ma adesso devo dire che ho sentito la necessità di farti i complimenti!
Anche per la pazienza!
Bravo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
non so se mi inganna la memoria o la prospettiva ma credo che i lampioni siano un po' piu' spostati verso le estremita' del corpo quadricolonnato centrale : dalla tua immagine mi sembrano quasi in asse con le colonne laterali....visto che hai fatto un capolavoro, nottetempo, manda qualcuno a spostarli di un cicinin piu' a lato...
p.s. : complimenti.
ecco, da qui si vede meglio e si capisce cosa volessi dire
grazie della delucidazione e di conseguenza dell'interssamento .
effettivamente i lampioni li ho presi e posizionati alla caxxo di cane .
la posizione in cui li ho inseriti è dettata dal pavimento esterno .
avevo la necessità di posizionarli sulla zona piana, altrimento avrei dovuto creare quel basamento che si vede bene dalla foto che hai allegato.
con i lampioni da me inseriti, il basamentosarebbe stato ridicolo non avendo una base "importante".
pierluigi ha scritto:grazie della delucidazione e di conseguenza dell'interssamento .
effettivamente i lampioni li ho presi e posizionati alla caxxo di cane .
la posizione in cui li ho inseriti è dettata dal pavimento esterno .
avevo la necessità di posizionarli sulla zona piana, altrimento avrei dovuto creare quel basamento che si vede bene dalla foto che hai allegato.
con i lampioni da me inseriti, il basamentosarebbe stato ridicolo non avendo una base "importante".
grazie comunque della "dritta" e dei complimenti.
eh, figurati...grazie a te che ci permetti di essere gentili e contenti al cospetto di montecitorio!
FOLLOW US